filmfebbre

Come rispondere a tosse, febbre, mal di gola?

Ecco 5 film davvero divertenti per tenerti alto l’umore!


L’influenza ti ha bloccato a casa, addio palestra, cena con le amiche e appuntamenti…ma per non far scendere l’umore (anche con il termometro che sale) ci viene in aiuto la “cinematerapia”.  Stare sotto al piumone, nonostante i malanni di stagione, può essere rilassante soprattutto con grazie alla compagnia di film che aiuteranno a rendere piacevole questo momento di pausa “forzata”.

Malinconica?
Quello che ci vuole è un film da happy end ma soprattutto risate e leggerezza. Con Zoolander si va a colpo sicuro o quale miglior compagno di risata di Mandrake, l’indimenticabile Gigi Proietti in Febbre da cavallo, un film culto per chi ama la commedia leggera e l’umorismo all’italiana.  E dagli ippodromi di scommesse si può passare all’animata atmosfera delle piste da ballo anni ’70 con la Febbre del sabato sera. Quello che ci vuole per ricaricarsi e pensare già alla prossima serata con le amiche.

Intransigente?
Sei di quelle che non sopportano stare ferma a letto e sbuffi in continuazione. Rispolvera il cinema di Soldini come Pane e tulipani, commedia elogio alla libertà e alle mille possibilità femminili. Oppure Billy Elliot, la storia di un ragazzino inglese che combatte contro tutto e tutti per realizzare il suo sogno : diventare un ballerino nonostante le sue umili origini. Da non perdere The Help, storia sulla forza della solidarietà femminile, per una sferzata di energia e buoni sentimenti!

In cerca di emozioni?
Basta che ci sia il finale da "e vissero felici e contenti": via libera a commedie sentimentali indimenticabili come Ufficiale e Gentiluomo, Casablanca e la trilogia di Prima dell’alba, ideali per le serate romantiche. Tra i grandi classici sarà terapeutico riscoprire  La febbre dell’oro di Charlie Chaplin, una pellicola capace di divertire ma anche il racconto di una delicata storia d’amore che intenerisce. E ovviamente, non può mancare tutta la filmografia di Billy Wilder: L’Appartamento, Irma la Dolce, A qualcuno piace caldo. Per ritrovare dolcezza, ironia e sorriso.


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Esistono film molto più belli di questi..

  • Segnala

E' vero, quando capita di essere costrette a rimanere letto per l'influenza un bel film è quello che ci vuole, magari uno di quei bei film già visti ma che si rivedono con molto piacere! Sono d'accordo con te!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta