P&G sostiene gli Atleti di Special Olympics ai Campionati Mondiali

P&G sostiene gli Atleti di Special Olympics ai Campionati Mondiali

0

Procter&Gamble accompagna la squadra di ginnastica artistica italiana ai Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi, e con la pluricampionessa Valentina Vezzali si unisce alla staffetta di solidarietà #IoAdottoUnCampione.

Dieci giovani atleti con disabilità intellettiva sono pronti a scendere in campo ad Abu Dhabi per partecipare ai Campionati Mondiali di Special Olympics, il movimento globale che attraverso lo sport sensibilizza le comunità di tutto il mondo circa la tematica della disabilità. Procter & Gamble correrà al loro fianco sostenendo la campagna #IoAdottoUnCampione in partnership esclusiva con Acqua & Sapone e unendosi, con la testimonial d’eccezione Valentina Vezzali, l’atleta italiana più medagliata di tutti i tempi, alla staffetta di solidarietà lanciata con video di sensibilizzazione da molti sportivi e volti noti della TV, come il campione mondiale di calcio Alessandro Del Piero o la iena Giulio Golia e l’attore Paolo Ruffini.

 

"Adotta un campione" e Valentina Vezzali

"Adotta un campione" sostiene il team italiano di ginnastica ritmica e artistica di Special Olympics durante i Campionati Mondiali di Abu Dhabi: non ti sembra geniale?

Quello di Abu Dhabi è il più grande evento umanitario e sportivo del mondo. Un evento che si terrà dal 14 al 21 marzo 2019 e a cui parteciperanno 7.000 sportivi provenienti da 170 paesi di tutto il mondo con 2.500 coach. I partecipanti si sfideranno in 24 discipline sportive e con la campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione anche i dieci atleti della squadra di Ginnastica Artistica italiana potranno realizzare il loro sogno.

 

E io cosa posso fare?

Contribuire è semplicissimo: dal 5 febbraio al 31 marzo, compra almeno 3 prodotti P&G nei punti vendita Acqua & Sapone e carica lo scontrino su www.pgdonaevinci. P&G donerà 3 euro per ogni scontrino caricato.  

Tu devi solo fare la spesa come sempre, scegliere i tuoi prodotti P&G preferiti e conservare la ricevuta per caricarla sulla piattaforma www.pgdonaevinci.it. Per ogni scontrino che caricherai con 3 prodotti P&G nella lista, P&G farà la donazione. 

 

Ma aspetta... Ci sono dei premi in palio!

Caricando lo scontrino sulla piattaforma www.pgdonaevinci.it, avrai a disposizione 5 cancella e vinci e scoprirai all'istante se sei una delle fortunate vincitrici dei premi che P&G ed Acqua & Sapono hanno messo in palio per ricompensare la tua generosità e solidarietà:

 

  • 10 Silk-Epil 9
  • 10 Oral-B Smart 6000
  • 1 TV 4K 55” Samsung
  • 2000 buoni acquisto del valore di 10,00 euro che potrai spendere in prodotti P&G nei punti vendita Acqua & Sapone fino al 31 marzo 2020.

 

Vuoi sapere quali marchi partecipano alla promozione?

Eccoli qui: Dash, Ambipur, Febreeze, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, Lenor Unstoppable, AZ, Oral B, Head & Shoulders, Pantene, Gillette, Gillette Venus, Braun, Olaz. Comprando i loro prodotti aiuterai gli atleti Special Olympics!

 

Che te ne pare? Io ho già la mia lista della spesa con i prodotti P&G in evidenza (magari riesco addirittura a donare il doppio con due scontrini...). È finito il Dash, voglio provare il nuovo Fairy Platinum Plus e sono rimasta senza shampoo e balsamo. Magari aiutare gli altri fosse sempre così facile come andare a fare la spesa nel mio negozio di fiducia! Io vado di corsa da Acqua & Sapone, e tu?

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...

Consenso per i cookie