Il programma intensivo per gambe da urlo in un solo mese.

il-programma-intensivo-per-gambe-da-urlo-in-un-solo-mese
0
Ti basta solo un mese per trasformare le tue gambe da “rilassate” a “esagerate”!

Ti basta solo un mese per trasformare le tue gambe da "rilassate" a "esagerate"!

Il piano giornaliero: Salta in sella alla bici e inizia a muoverti! Un breve tragitto ogni giorno e 30 minuti di esercizi ti aiuteranno a rassodare le cosce, tonificare i polpacci e sentirti sempre a tuo agio con qualunque vestito o gonna.

Step 1: Salta! Forse è dai tempi delle elementari che non usi più una corda per saltare, ma sarà piacevole scoprire che questo esercizio ti consente di migliorare il tono muscolare sia della parte bassa che di quella alta del tuo corpo. Con appena 10 minuti puoi bruciare fino a 135 calorie.

Step 2: Assicurati di fare almeno 15 minuti di stretching ogni giorno. Ti aiuterà a rimanere flessibile e ad alleviare i dolori muscolari dovuti all'allenamento. Dedicati a tutte le parti del corpo, soprattutto glutei, cosce, tendini, polpacci e caviglie.

Step 3: Gli affondi sono un esercizio semplice ma super efficace per tonificare gambe e glutei. Mantieni dritta la parte superiore del corpo, con le spalle indietro e il mento alto. Fai un passo in avanti e poi, come se dovessi inginocchiarti, porta i fianchi in basso fino a formare un angolo di 90° con entrambe le gambe. Fai due ripetizioni da 15 affondi per ciascuna gamba.

Step 4: Gli squat sono un altro esercizio utilissimo per rassodare le gambe e creare massa muscolare nuova. Inizia dalla posizione eretta, con la schiena dritta e le gambe divaricate a una distanza pari a quella delle spalle. Piegati fino a raggiungere quasi la posizione che avresti da seduta (o comunque più in basso che puoi). Se hai difficoltà a mantenere l'equilibrio, allunga le braccia di fronte a te. Ripeti l'esercizio 15 volte su ciascuna gamba.

Step 5: Disegnare dei cerchi con le gambe non solo ti aiuta ad allungare i muscoli delle gambe, ma anche a rafforzare la zona addominale e lombare. Per eseguire questo esercizio, tipico del pilates, sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le mani rivolte verso il suolo. Solleva entrambe le gambe fino a formare un angolo di 90° con il tronco, poi ruotale in senso orario per 10 volte. Ripeti nel senso opposto per altre 10 volte. Le gambe dovrebbero rimanere unite, ma se hai qualche difficoltà prova a divaricarle leggermente.

Ecco come ottenere gambe belle e toniche. Ma ogni sforzo sarà vano se non ti depili nel modo giusto! Prova Gillette Venus Spa Breeze per un risultato ottimale, ti basta solo un po' d'acqua e il gioco è fatto.

0
689a854ea6434a3caef5891e0398faff
Ricevuto
€ 1.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto Venus Snap o Breeze

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...