10 motivi per dire sì allo yoga

dire-si-allo-yoga
0
Benefici per essere bella, dentro e fuori.

  1. Purifica il corpo: praticare Hot Yoga come Birkram fa espellere le tossine tramite il sudore. Effetto detox assicurato.
  2. Allenta lo stress: esercizi mirati che aiutano il corpo a trovare dei punti di uscita per le tensioni accumulate su collo e spalle.
  3. Facilita il sonno: aiuta il cervello a spegnersi più velocemente e ad addormentarsi profondamente.
  4. Aumenta la fertilità: alcune posizioni aiutano l'apertura del bacino e quindi il rilassamento della regione pelvica e il miglioramento del flusso sanguigno.
  5. Fa trovare il giusto equilibrio: dà una carica di energia mentale come se si praticasse lo jogging.
  6. Aiuta il cuore: allena le connessioni tra corpo e mente che, di conseguenza, migliora il sistema cardiocircolatorio.
  7. Scolpisce il corpo: alcune posizioni aiutano a contrastare la cellulite e incoraggiano il fluido linfatico a penetrare nella pelle.
  8. Aumenta l'impulso sessuale: aiuta a essere più flessibile e consapevole del corpo. 2 elementi fondamentali per raggiungere orgasmi intensi.
  9. Allena il corpo: può essere una variante al tradizionale allenamento e anche più divertente e rilassante.
  10. Stimola il pensiero positivo: aiuta la consapevolezza e l'eliminazione dei pensieri negativi. Via libera alle emozioni e alle ispirazioni!

Sapevi che esiste anche lo Yoga per i tuoi capelli? La linea Pantene ha tutto quello che serve per dare nuova vitalità ai capelli danneggiati dai ritmi quotidiani.

Le Ampolle Rigenera 1 Minuto, nello specifico, sono una vera e propria iniezione di salute e lucentezza, dalla radice alle punte.


Se i benefici dello Yoga non sono più un segreto per te, che ne dici di provare le 5 migliori tecniche di meditazione

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...