Due look da sfoggiare in autunno - Make up artist

scopri-il-tuo-look
0
Rajan Tolomei, make-up artist, ci fa scoprire due look studiati per questa stagione, che mixano i colori dell’autunno e le tendenze delle ultime passerelle.In autunno, non si devono per forza usare i toni scuri nel trucco, altrimenti come si fa a esaltare tutta la bellezza del vostro incarnato? Ecco, allora, per voi due make-up look visti durante le sfilate autunno-inverno 2016/2017.

No Make-up effect
Il make-up effetto nudo ha dominato durante le passerelle degli ultimi anni. La differenza sostanziale di quest'ultima stagione consiste nell'aver accentuato ancora di più l'effetto "pelle di pesca", con un utilizzo molto accurato del fondotinta, seguito dall'applicazione di uno strato abbondante di cipria in polvere libera. Il risultato finale è quello di una pelle satinata e mat, veramente elegante. In questo caso il fard da abbinare è color pesca e va solamente accennato.
Gli occhi, per adattarsi a questo make-up, devono essere truccati in modo semplice ma raffinato. I toni più adatti sono quelli che vanno dall'arancione al bronzo, utilizzati in modo da creare delle naturali ombre sugli occhi. Potete anche osare sfumando questo colore sulla rima inferiore degli occhi, per dare allo sguardo più carattere.
Per portare equilibrio su un viso così chiaro, la bocca diventa protagonista con un rossetto rosso vivo. Che sia effetto mat o lucido, non importa, un viso così etereo può permettersi una bocca decisa.

Futuristic effect
Questo secondo make-up è più adatto alle vostre serate più esclusive e segue una tendenza già rilevata durante le sfilate della primavera-estate. Cavalcando l'onda del Sixties trend, i protagonisti di questo make-up sono gli occhi, che si vestono con un "cat eye" look:
- realizzate un'importante riga intorno agli occhi con un eyeliner nero, rigorosamente con le estremità alate.
- Le più coraggiose, potranno osare, delineando una riga tratteggiata sotto la palpebra inferiore, con una matita nera.

Un look drammatico che si può anche alleggerire utilizzando un eyeliner grigio metallizzato o illuminando lo sguardo con un ombretto cremoso luminoso, provatelo nella parte più interna dalla palpebra.
Anche in questo caso, il viso sarà molto chiaro, appena scolpito sulle guance con un fard arancio-bronzo.
Le vostre labbra? Saranno chiare, chiarissime, illuminate da un gloss trasparente.

0
a32dcb58-5963-381a-a2f2-f5db4b39c1407987229383238521766
Ricevuto
€ 4.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Olaz Regenerist

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...