Programmi per l'estate (validi anche per l'autunno)

Programmi per l'estate (validi anche per l'autunno)

0
Come non potrebbe essere altrimenti, dopo l'estate viene l'autunno ed a seguire l'inverno.  Ma se sei una Ragazza Venus manterrai il morale alto tutto l'anno, perché può finire l'estate, ma non le iniziative! Ecco qui 10 idee per l'estate che puoi fare anche durante l'autunno-inverno. 

Benché così non sembri, il cambio di stagione non deve implicare la fine delle tante attività che facciamo in estate. Prendi nota, cambia leggermente la tua prospettiva sull'inverno e trasformalo in un divertente prolungamento dell'estate.

 

Fatti una siesta, se vuoi, puoi: non di due o tre ore, ma di sicuro 20 minuti li puoi racimolare se qualche giorno vai a mangiare a casa.  Rilassati, riposati e sconnetti, vedrai come mantenere questa abitudine ti farà felice.

 

Fare l'aperitivo fuori, questa abitudine è facile da conservare in inverno. Ci sono terrazze climatizzate, al chiuso, con coperte, con riscaldamento (e addirittura caminetti!) e luci soffuse per far sì che le notti continuino ad essere magiche, anche con qualche grado in meno.  Quindi  forza, lascia il divano e la tele ed esci per strada, anche se alle 5 è già notte e dovrai lavorare il giorno dopo.

 

Mangiati un gelato, perché tanto le gelaterie continueranno ad essere aperte ed i gelati sono così buoni... perché dovremmo rinunciarvi? Comprati un cono e passeggia per strada assaporandolo con gusto.

 

Un amore estivo, cosa sarebbe l'estate senza un flirt? Quando arriva il freddo ci verrebbe bene che ci abbracciassero e ci riscaldassero, vero? Quindi non se ne parla neanche di rimanere da sole con se stesse solo perché è inverno.

 

Fai sport all'aria aperta e vai ad una piscina coperta non dimenticare  le tue "arti natatorie" da un'estate all'altra: vai a qualche complesso sportivo con piscina! Inoltre se non piove puoi fare running o mountain bike; già sappiamo che farà freddo, ma non bisogna perdere le sane abitudini... cerca di pensare ai torroni.

 

Viaggia verso mete calde, sembra che i grandi viaggi siano una esclusiva dell'estate, ma perché? Puoi viaggiare in qualsiasi momento, soprattutto quando arriva in città il freddo inverno: fai le valigie e vattene ai Caraibi, tornerai a goderti l'estate! Tra le mete ci sovvengono Costa Rica, Cuba, Namibia, India, Seychelles, Nepal o Canarie, che ne pensi?

 

Vai a fare colazione al bar: anche se non è più estate il sole continua a sorgere.  Lascia stare tutte quelle cene ed esci la mattina a fare una bella colazione.  Se è bel tempo potrai goderti qualche terrazza all'aria aperta, ce ne sono alcune accessibili tutto l'anno. 

 

Immergiti nella natura, l'autunno è la stagione più bella, tutto acquisisce fascino con la caduta delle foglie.  Quindi copriti bene e vai a prendere il sole in montagna: cammina per i sentieri, pratica il trekking ed abbandona l'asfalto.

 

Pronta in 5 minuti con Gillette Venus! Sempre preparata per dire sì a qualsiasi proposta pazza, come un volo d'andata e ritorno a Maiorca nello stesso giorno... e passare mattina e pomeriggio ammollo in qualche caletta ad ottobre.

 

Che ne pensi delle nostre idee? Te ne sovviene qualche altra? Di sicuro anche tu, da brava Ragazza Venus, hai il tuo segreto per catturare l'estate... Rivelacelo!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...