Prepara la pelle per Braun Silk-épil 9!

Un'idea originale di Braun-silk-epil
prepara-la-pelle-per-braun-silk-epil-9
0
Gambe perfette al primo colpo? È impossibile sbagliare, ma solo se segui tutti i nostri consigli!

Grazie a Braun Silk-épil 9 adesso puoi rimuovere ancora più peli in una passata. Perché? Perché la sua testina ora è più larga del 40%, per renderti la vita ancora più facile mentre ti prepari per le vacanze: la sua azione è straordinaria perché rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta. In più le sue due nuove spazzole esfolianti sono in grado di rigenerare la pelle rimuovendo le cellule morte e stimolando la rigenerazione cellulare.

Quindi preparati a dire addio alle lunghe sedute dall'estetista!

Ma se vuoi davvero fare le cose per bene e avere delle gambe al top al primo colpo, segui questi semplici consigli per preparare la pelle all'utilizzo di Braun Silk-épil 9.

UNA BELLA DOCCIA FREDDA

Prima di iniziare la depilazione fai una bella doccia fresca. Se sei particolarmente freddolosa, invece, bagna semplicemente le gambe con dell'acqua fredda. L'abbassamento di temperatura ti aiuterà ad "anestetizzare" la pelle, e a rendere ancora più indolore il passaggio del tuo Silk-épil.

ESFOLIAZIONE

Prendi il tuo prodotto esfoliante preferito e utilizzalo per fare un bello scrub alle gambe. Ma se vuoi ottenere la perfezione con un effetto perfino migliore del peeling manuale, prova a usare le due nuove spazzole esfolianti del tuo Silk-épil 9: con la prima otterrai un'azione esfoliante più profonda, mentre la seconda è adatta anche alle pelli più sensibili. Questo aiuta a eliminare tutte le cellule morte e a far riemergere in superficie i peli incarniti. Un consiglio: fallo almeno 24 ore prima della depilazione. In questo modo terrai alla larga le irritazioni!

IDRATARE, IDRATARE, IDRATARE

Arrivare con una pelle ben idratata al momento della depilazione è fondamentale. Quando la pelle è secca i peli tendono a spezzarsi facilmente piuttosto che a venire estratti dal bulbo. Ma per ottenere un buon risultato devi essere costante nell'applicazione della crema.

QUESTIONE DI TEMPISMO

Il momento migliore per effettuare la depilazione è la sera. In questo momento tu sei più rilassata, e di conseguenza anche la tua pelle. Ma c'è anche un altro vantaggio: avrai tutta la notte per far passare eventuali rossori, così il giorno dopo sarai pronta a sfoggiare delle gambe bellissime.

TENSIONE POSITIVA

Quando ti depili, assicurati sempre di mantenere la pelle il più tesa possibile, aiutandoti con la mano libera. In questo modo l'epilatore sarà libero di scorrere lungo le gambe senza intoppi.

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...