Mostra il tuo volto migliore con Braun FaceSpa

mostra-il-tuo-volto-migliore-con-braun-face
0
Epilazione, pulizia e rivitalizzazione: ecco le tre mosse segrete per avere sempre un viso splendente e impeccabile.

Ormai non è più una novità: al giorno d'oggi, come donna, hai sempre più impegni, appuntamenti e scadenze da rispettare rispetto a quelli delle nostre mamme o delle nostre nonne. E tutto va a scapito del tempo che hai da dedicare al tuo benessere e alla cura del tuo corpo.

Ami stare al passo coi tempi, ma soprattutto al passo con la tua vita: per questo ti meriti di non rinunciare a nulla, nemmeno ad avere un viso sempre luminoso, perfetto e raggiante, che rispecchi la persona che sei.

Proprio per soddisfare quest'esigenza è stato creato Braun FaceSpa: il primo dispositivo al mondo che riunisce in un unico prodotto l'epilazione, la pulizia e la rivitalizzazione del viso. Come è possibile? Grazie a un sistema di accessori semplicissimi da cambiare. Ecco tutte le sue funzioni.

1. EPILAZIONE FACCIALE

La testina sviluppata per l'epilazione facciale è super delicata sulla pelle, ma la cosa che ti stupirà più di tutte è la sua efficacia: infatti Braun FaceSpa rimuove in modo rapido e preciso i peli fino a 4 volte più corti della ceretta.

2. PULIZIA QUOTIDIANA

Utilizza la spazzola per la pulizia in dotazione con Braun FaceSpa per una pelle sempre radiosa. Puoi abbinarla al tuo normale detergente, da applicare sul viso e da massaggiare con movimenti circolari della spazzola.

3. ESFOLIAZIONE E RIVITALIZZAZIONE

Una volta a settimana puoi usare la spazzola per l'esfoliazione profonda, per eliminare tutte le cellule morte e far risplendere il tuo viso della sua luminosità naturale. La tua pelle sarà visibilmente più bella già dopo 2 utilizzi!

Infine, usa l'accessorio rivitalizzante per massaggiare delicatamente il viso e ottenere così una pelle più liscia dopo solo 3 trattamenti. E per completare il tuo rituale puoi usare la spugnetta di bellezza, ideale per applicare uniformemente la crema idratante o il fondotinta.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...