Lunga vita alla bellezza!
Ecco qualche piccolo consiglio per una pelle giovane e rigenerata:
1. Non dimenticare la protezione solare
Inizia ad utilizzare una crema rassodante con protezione solare ad ampio spettro, come il siero intensivo Olaz Regenerist con SPF 30: in questo modo potrai prevenire gli effetti dell'invecchiamento precoce dovuti al sole, e contemporaneamente rassodare e ringiovanire la pelle in profondità.
2. Stimola la tua pelle a rinnovarsi
Scegli una formula esfoliante per accelerare il ricambio delle cellule cutanee ed evitare così la comparsa di linee sottili, rughe e punti neri. Puoi provare con l'Elixir rigenerante di Olaz, da applicare giorno e notte!
3. Ringiovanisci mentre dormi
È importante nutrire la pelle anche mentre dormi! Perché al mattino la ritroverai più morbida e liscia di come te la ricordavi. E se all'effetto idratante aggiungi i benefici della Niacinamide contenuta nella crema rigenerante idratante notte di Regenerist, otterrai anche un effetto rigenerante e ringiovanente.
4. Oltre al tuo viso c'è di più!
Per massimizzare i risultati, attenzione a non dimenticare collo e decolleté! Dedica a queste parti lo stesso tipo di trattamento che dedichi al tuo viso: puoi applicare le stesse creme idratanti e rivitalizzanti per mantenere anche queste zone sempre giovani.