Ferma il tempo

ferma-il-tempo
0
Mini guida alla pelle perfetta

Sei una tipica bellezza mediterranea? O sei un po' più chiara? Scopri come avere una pelle perfetta, qualunque sia la tua età.

 

I benefici di una pelle mediterranea

Le pelli olivastre - o naturalmente abbronzate - contengono una protezione naturale dal sole grazie alla melanina, a differenza delle pelli più chiare. Ma è comunque importante prendersi cura della pelle e proteggerla dai danni solari.

 

Ma se da una parte le donne con un tipo di pelle più scuro sembrano mantenere un aspetto più giovane per anni, dall'altra possiedono anche più ghiandole sebacee che possono rendere i pori più larghi e visibili e aumentare la possibilità dell'insorgere dell'acne.

 

I 4 must per una pelle perfetta e sempre giovane

 

-        Detergila almeno due volte al giorno

Rimuovi ogni traccia di unto e trucco lavando il viso al mattino e alla sera con un detergente, per tenere i pori puliti.

 

-        Idratala e proteggila dal sole

Dopo la detersione, utilizza una crema idratante con protezione solare ad ampio spettro per contrastare la pelle secca fin dal mattino, per esempio la Crema Giorno "Tonifica & Rassoda" di Olaz, con SPF 15.

 

-        Aggiungi idratazione alla sera

Prima di andare a letto, applica una crema idratante a base di Niacinamide e retinolo per aiutare il ricambio cellulare della pelle e mantenere la pelle sempre giovane. Per questa operazione, la Crema Notte idratante "tonifica e rassoda" di Olaz offre un valido sostegno.

 

-        Dì addio a peli e peletti

Se da sempre combatti contro i peli indesiderati sul viso, prova un metodo di depilazione delicato che mantenga al sicuro la pelle mentre si occupa di far sparire ogni pelo. I metodi di depilazione più sicuri e meno irritanti di solito procedono in due step, a iniziare da un balsamo rilassante.

0
a32dcb58-5963-381a-a2f2-f5db4b39c1407987229383238521766
Ricevuto
€ 4.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Olaz Regenerist

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...