Trucchi di bellezza per una depilazione al top.

Trucchi di bellezza per una depilazione al top.

Estate significa sole, mare, divertimento e… depilazione! E ci pensa Gillette Venus a svelarti qualche piccolo trucco per sentirti sempre splendida.


Perché nessuna dovrebbe mai essere costretta a scegliere tra una depilazione perfetta e una pelle morbida. Ecco quindi 6 piccoli trucchi per dare alla tua pelle tutto ciò che desideri per quest’estate.

Trucco di bellezza #1

Fai un bel bagno caldo o una doccia prima di depilarti.

Il calore aiuta i tuoi pori a dilatarsi, e quindi facilita la depilazione tramite rasoio! Infatti già dopo pochi minuti a contatto con l’acqua i peli diventano fino al 60% più facili da rimuovere. Ma non aspettare troppo a lungo, perché dopo 15 minuti circa la pelle inizierà a diventare più rugosa e gonfia, rendendo difficoltosa la depilazione.

Trucco di bellezza #2

Rasoio e sapone non vanno d’accordo.

È meglio applicare un gel da depilazione per far filare liscio il tuo rasoio. Puoi provare il Gel depilatorio Satin Care Dry Skin Formula, fino a quando la pelle sarà coperta di schiuma, per mantenere i peli idratati e facilitare lo scorrimento del rasoio.

Trucco di bellezza #3

Scegli il rasoio Venus su misura per te.

Ricaricabile, usa e getta, portatile: per ogni esigenza c’è un rasoio Venus! Cerca tra i prodotti Gillette Venus quello più adatto a te per non rinunciare mai a una depilazione perfetta.

Gillette Venus Swirl
Gillette Venus Swirl
(63)

Il primo ed unico rasoio con FLEXIBALL™

Scoprire ora

Trucco di bellezza #4

Lame nuove = zero irritazioni

Sostituisci le lame dopo 8-10 utilizzi per una depilazione confortevole. Quando iniziano a rovinarsi, infatti, la rimozione dei peli diventa più difficoltosa e richiede più pressione per essere effettuata. Quindi aumenta il rischio di tagli indesiderati!

Trucco di bellezza #5

Lascia che la lama si orienti da sola.

Premi delicatamente il rasoio, e fallo scorrere naturalmente. È quello l’orientamento ideale per utilizzare il rasoio. Meglio ancora se nel senso opposto alla crescita dei peli.

Trucco di bellezza #6

Scegli Venus per seguire tutte le tue curve.

Tutti i rasoi Venus hanno una testina ovale mobile per raggiungere ogni punto. Così diventa più semplice arrivare dietro cosce e ginocchia o seguire il profilo delle caviglie.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Lucii

Segnalato

Venus é perfetto! Mi ci trovo molto bene.

  • Segnala
Mena83

Mena83

Segnalato

lo uso da anni e soprattutto anche mezzora prima di fare il bagno e non ho mai avuto nessun tipo di fastidio a contatto con l'acqua di mare

  • Segnala
betti69

betti69

Segnalato

lo uso da anni ed e il meglio venus pelle liscia e morbida!!!!

  • Segnala

Gilette Venus è il mio preferito, toglie i peli fino alla radice e lascia la pelle morbida come la seta.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta