stile rasatura

Dimmi come si rade e ti dirò come conquistarlo

Dallo stile di rasatura puoi capire davvero tanto di un uomo. E scoprire le mosse giuste per diventare irresistibile ai suoi occhi.


Ti piace l’uomo con il pizzetto? Tieni conto che non hai alternative: per conquistarlo devi stupirlo ogni giorno. Se invece lo preferisci sbarbato di fresco ogni mattina, con la faccia pulita da bravo ragazzo, stai ben attenta: è un gran vanitoso e non ammette di essere trascurato. Non stupirti,  comunque: lo stile di rasatura è un segnale chiaro e inequivocabile di come è fatto un uomo. Se lo osservi quindi con attenzione non solo ti farà scoprire molte cose  su di lui ma potrà anche suggerirti le mosse giuste per farlo cadere ai tuoi piedi.

Usa il rasoio ogni mattina? Attenta che è vanitoso
Una faccia pulita, da bravo ragazzo. Se lui ti piace con la barba fatta di fresco ogni mattino, preparati a tener testa alla sua innata vanità. Per lui l’aspetto fisico è molto importante. Si cura quindi con meticolosa attenzione e vuole assolutamente che anche tu sia sempre al top visto che detesta la sciatteria e non sopporta la trasandatezza. Certo apprezza molto le tue doti interiori, ma non ammette cedimenti di look. In nessun momento e per nessuna ragione. Il regalo giusto? Quello che lusinga la sua vanità come un rasoio di ultima generazione, un balsamo idratante che fa la pelle di velluto, un profumo intenso che lasci dietro di lui una scia inconfondibile. Se poi vuoi davvero stupirlo regalagli un coupon per un massaggio. A due, naturalmente.

Ha la barba? Eccolo, il duro dal cuore tenero
Irresistibile per l’alone di mistero che lo avvolge, adorabile per il fascino maschio del suo look. L’uomo con la barba sa di avere quel nonsochè che lo rende unico. Occhio però: il bel tenebroso, sotto sotto, è un gran tenerone che, pur amando l’avventura e l’indipendenza, vuole essere coccolato e, perché no, anche un po’ viziato dalla sua donna. Per conquistarlo usa l’arma della dolcezza magari portandogli a letto il caffè la domenica mattina. Non dimenticarti però che non gli sfugge nulla: un particolare per lui può fare la differenza.  Stupiscilo allora con un sms inatteso oppure facendoti trovare, così come per caso, sulla sua strada. E tieni conto che è un uomo di gran classe: se vuoi fargli un regalo esci dai soliti schemi e trova qualcosa di davvero originale, magari in un mercatino fuori porta…

Se cambia spesso, tu fai altrettanto. Lo stupirai
La barba per un paio di mesi e poi via. Oppure il pizzetto, i baffi... Se ti piace l’uomo che ama cambiare, tieniti pronta: non smetterà mai di stupirti. Ecclettico, dinamico, sempre al passo con i tempi, lui sa adattarsi alla perfezione a qualsiasi situazione. La rasatura? Un modo per esprimere il suo modo di essere e il suo desiderio di rinnovarsi. Se vuoi tenerti stretto un tipo così bandisci dalla tua, e dalla sua vita, la monotonia. Di solito ti vesti sportiva? Suona al suo campanello con un tacco dodici. Il mattino esci con il viso acqua e sapone? Presentati una sera con uno smoky eyes degno di una star. Il regalo ideale? Qualcosa che assecondi la sua voglia di novità come un rasoio ultratecnologico che gli consenta di cambiare look in modo veloce e preciso.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto