Goditi la bella stagione con Braun Silk-épil 7

Goditi la bella stagione con Braun Silk-épil 7

Weekend fuori porta in arrivo? Non farti mai trovare impreparata, soprattutto nelle zone più delicate.


Il caldo è entrato in scena prepotentemente e la voglia di fare qualche scampagnata è più forte che mai? Sarebbe un peccato farti trovare impreparata, soprattutto quando giunge un invito improvvisato per andare al mare o per goderti una giornata di sole all’aperto.

Per questo Braun ha pensato a tutte le donne come te, desiderose di non perdere nessuna occasione ma di sfoggiare anche una pelle liscissima, soprattutto nelle zone più delicate.

Braun Silk-épil 7, abbinato al Bikini Styler, è in grado di regalarti la perfezione in termini di epilazione, ma soprattutto ti aiuta a farlo in pochi minuti, così sei subito pronta a scoprirti per farti baciare dal sole.

Ecco come sfruttare al meglio la loro azione combinata.

1. Inizia da gambe e braccia

La testina per l’epilazione di Braun Silk-épil 7 è studiata per rimuovere peli fino a 4 volte più corti rispetto alla normale ceretta. Per un’epilazione ottimale posizionalo con un angolo di 90° rispetto alla superficie da epilare e fallo scorrere lentamente verso l’alto. Per rendere ancora più confortevole l’epilazione usalo sotto la doccia, oppure approfitta dei piccoli rulli massaggianti.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

2. Presta attenzione alle aree sensibili

Braun Silk-épil 7 ha due modalità di epilazione: utilizza quella più delicata per affrontare le zone più sensibili del tuo corpo, come le ascelle. E grazie alla SmartLight sarai in grado di individuare anche i peli più sottili per eliminarli.

Sulle zone ancora più sensibili, in particolare l’inguine, usa invece Braun Bikini Styler per una depilazione perfetta.

3. Rifinisci la zona bikini

Il rifinitore di precisione Bikini Styler è specificamente progettato per definire la zona bikini creando linee precise e definite. Inoltre è dotato di due diverse testine per rendere definitivamente perfetta la tua zona bikini.

Bastano 3 passi per rendere semplice la tua epilazione, anche nelle zone delicate. Non ti resta che scegliere dove sfoggiarla!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Ninabux

Ninabux

Segnalato

Adorooo, basta al dolore della ceretta! Lo vogliooo

  • Segnala

Sarebbe fantastico; ... una vita senza cera è probabilmente il sogno di tutte!

  • Segnala
Cloe74

Cloe74

Segnalato

Non riesco a crederci, mi renderebbe la vita molto più facile!!!

  • Segnala

uaooo ma non crea dolore?

  • Segnala

vorrei provarlo

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta