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Sì, alla ginnastica antirughe per il viso

Hai provato tanti tipi di ginnastica ma questa ti farà guadagnare "tempo" e consensi:ciao,segni del tempo con soli 15 minuti al giorno.


Dormi poco, ti svegli preoccupata per le mille cose da sbrigare durante la giornata, sei stressata, stai mangiando poche vitamine, troppi grassi o zuccheri?

Ecco, il viso non nasconde proprio nulla e il make-up non fa miracoli. Questa non era l’unica cattiva notizia: le emozioni e le espressioni facciali si trasformano in segni permanenti fino a diventare solchi e rughe d’espressione. Nessuno può ingannare il tempo, nessuno ha sconti: questa è la verità, pura e semplice.

Quindi, ecco l’unico segreto di eterna giovinezza che è davvero alla tua portata e fattibile nel breve periodo: la ginnastica facciale. Esercizi efficaci per allenare i muscoli del viso e mantenere attiva l’elasticità, la lucidità e la tonicità della pelle.

Pensa che il viso ha ben 57 muscoli, che gli permettono di muoverlo per le mille espressioni: gioia, tristezza, di nuovo gioia, paura, di nuovo gioia, stanchezza, di nuovo gioia, e così via.

Peccato che usiamo pochissimo questi muscoli e il risultato? Con il passare del tempo, si rilassano e perdono elasticità, provocando la perdita di compattezza del grasso sottocutaneo.

Per ritardare questo rilassamento, ci sono dei veri e propri esercizi che aiutano anche la microcircolazione.

Ora è il turno delle buone notizie: ti bastano 15 minuti al giorno.

Fronte liscia e palpebre toniche

Come si fa:

•    Corruga la fronte, aggrottando le sopracciglia, come se dovessi imitare un viso “imbronciato”. Conta fino a 10.

•    Alza le sopracciglia, spalanca gli occhi.

Ripeti il ciclo 10 volte.

Ginnastica facciale per occhi

Come si fa:
•    Tieni la testa ben ferma, ruota lo sguardo in senso orario per 5 volte.
•    Sposta lo sguardo dall’alto verso il basso per 5 volte.
•    Sposta lo sguardo da destra a sinistra e anche in senso diagonale altre 5 volte.
•    Rilassa gli occhi sbattendo velocemente le ciglia di un occhio.

Conta fino a 30 e poi ripeti lo stesso esercizio con l’altro occhio.

Ginnastica per il collo

Come si fa:
•    Mantenendo ferma la testa spingi in giù gli angoli della bocca.
•    Senti la tensione dei muscoli del mento e del collo per 5 secondi.
•    Rilassa la bocca.

Ripeti il ciclo 10 volte.

La ginnastica contro le rughe non è una scoperta di oggi, ma ora più che mai ogni donna preferisce una pelle bella senza interventi traumatici. Perché la prevenzione ha più valore dei ritocchini e allora W gli esercizi che distendono, naturalmente, i segni del tempo.

Se non hai tempo per la ginnastica, bastano pochi minuti per avere comunque il tuo rituale di bellezza

Scegli per esempio una crema con una formulazione completa in grado di donare immediatamente un aspetto luminoso e penetrare
a fondo negli strati superficiali della pelle, per esempio Olaz Regenerist crema intensiva rassodante 3 zone con SPF 30 o ancora il siero della stessa linea: Regenerist Siero Intensivo 3 Zone.

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WILLINA

WILLINA

Segnalato

il movimento degli occhi mi fa girare la testa. non è la ginnastica per me grazie

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Monica

Monica

Segnalato

È molto bello fare la ginnastica facciale ti rilassa��

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Flogghy

Flogghy

Segnalato

Bene!!!comincio subito!!!

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Zeudy

Zeudy

Segnalato

lproverò a farla anch'io!

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Wow.. devo assolutamente provare!

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