A scuola di…cura della pelle!

A scuola di…cura della pelle!

I trucchi da suggerire a tua figlia per aiutarla ogni mattina a prendersi cura al meglio della sua pelle.


Ogni mattina la stessa storia: lei si chiude in bagno per prepararsi, e niente e nessuno riuscirà a farla uscire finché non sarà sicura di essere perfetta in ogni minimo dettaglio.

Ma prova a metterti nei suoi panni: l’adolescenza è un periodo di insicurezze riguardo l’aspetto fisico, e spesso è proprio la pelle la più difficile da tenere a bada!

Perciò è questo il momento migliore per iniziare a darle qualche piccolo consiglio di skincare.

Parola d’ordine: DETERSIONE.

Ogni mattina suggeriscile di utilizzare un detergente delicato per il viso invece del normale sapone. È proprio lui che rischia di irritare i pori e favorire la formazione degli odiati brufoli. Con un prodotto specifico, invece, impedirà alle impurità e al sebo di depositarsi. E le imperfezioni saranno solo un ricordo!

Iniziala alle meraviglie dello SCRUB.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Per le ragazze con pelli grasse e tendenti all’acne, un buono scrub una volta alla settimana è l’ideale per detergere in profondità, rimuovere le cellule morte e far tornare la pelle come nuova. Ne troverai molti in commercio, ma se volete divertirvi, cimentatevi insieme nella preparazione di uno scrub fai-da-te!

L’importanza dell’alimentazione

La ricetta per una pelle bella e luminosa si prepara anche a tavola! Quindi via libera a tutte le verdure color verde scuro e alla frutta gialla e arancione: sono alimenti ricchi di vitamina A, super idratante. Pomodori, spinaci e arance, invece, forniranno l’apporto necessario di vitamina C, per una pelle sempre elastica.

 

A letto senza trucco!

Se tua figlia è già una patita di trucco, lasciala sperimentare, ma ricordale sempre di struccarsi la sera prima di andare a letto. Con le salviettine monouso farà in un attimo, e allontanerà il pericolo di una pelle opaca e la formazione di punti neri. Se poi è una vera pigrona, falle scoprire la routine di bellezza per ragazze pigre.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

assolutamente struccarsi...e la pelle ringrazierà con il tempo, assicurato!!

  • Segnala