5 riti mattutini per capelli sempre splendidi

5 riti mattutini per capelli sempre splendidi

Scopri le mosse e i prodotti giusti per dare alla tua giornata una piega davvero speciale!


Chi non sogna di svegliarsi e accorgersi di avere una chioma meravigliosa senza alcuna fatica? Ma se tutto ciò è ben lontano dalla realtà ecco 5 riti che renderanno un po’ più realtà il tuo sogno. Pronta a scoprirli?

Il massaggio rivitalizzante!

Prima di alzarti concediti un massaggio per svegliare la tua cute. Massaggia con movimenti circolari la testa con i polpastrelli: parti dalla nuca per poi arrivare fino alla fronte e poi giù in basso verso il collo. Vuoi regalarti una coccola in più? Dopo aver rilassato la tua cute, scopri come massaggiare il viso.

Via i nodi.

Prima di entrare sotto la doccia, pettina i capelli, così eliminerai i nodi e i capelli già caduti, preparando la tua chioma allo shampoo.

Shampoo e balsamo.

Ogni mattina, il rito dello shampoo e del balsamo è forse quello più importante per la bellezza dei tuoi capelli. E saper scegliere i prodotti giusti è fondamentale.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Usa ad esempio Pantene shampoo e balsamo e fai l’ultimo risciacquo con acqua fredda per dare una botta rinvigorente ai tuoi capelli.

La messa in piega.

Pronta per asciugare la tua fluente chioma? Sì ma stressala il meno possibile, con i capelli bagnati evita la spazzola ma preferisci un pettine dai denti larghi. E per asciugarli togli il beccuccio del phon così da concentrare meno il calore in un unico punto.

La colazione.

Pronta per uscire? Certo! Ma non senza prima aver fatto colazione aggiungendo al tuo yogurt o al tuo latte e cereali il miglio. Un rimedio naturale per nutrire i tuoi capelli conosciuto sin dai tempi degli egizi! E se vuoi altre idee per iniziare la giornata con gli alleati per tua salute, prepara una colazione ricca con yogurt, noci e granola.

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

E per chi non può fare lo shampoo la mattina??? Io tra bimbe, colazione e scuola non ci arrivo, devo farlo a metà mattinata o pomeriggio

  • Segnala

Il massaggio lo faccio spesso!

  • Segnala
papaia

papaia

Segnalato

Questo sito me l ha consigliato un amica e devo dire che è davvero bello!!!

  • Segnala

Da domani metterò in pratica questi consigli per i capelli,visto che tengo in particolare alla loro cura e salute, datomi da Desideri magazine , ormai diventato per me più di un'amico.

  • Segnala
LISADIF

LISADIF

Segnalato

sarebbe bello la mattina avere tempo per massaggiare il cuoio capelluto, magariiiii.

  • Segnala