Rasoio: sfatiamo i falsi miti! Ecco cosa dicono le nostre Tester!

Rasoio: sfatiamo i falsi miti! Ecco cosa dicono le nostre Tester!

500 coppie mamma & figlia hanno provato sulla loro pelle Gillette Venus Original e Gillette Venus Proskin. Soddisfatte? Scoprilo nell’articolo!


D’estate, si sa, gli impegni “improvvisi” si sprecano: un weekend fuori, la piscina, le vacanze, lo sport all’aperto, una festa o una cena dove puoi finalmente sfoggiare quel vestitino che neanche ti ricordavi più di avere nell’armadio… Ma con la depilazione, come si fa?

Ci sono tanti modi per dire addio ai peli superflui: ceretta, crema, rasoio, laser… E ciascuna di noi parteggia per un metodo di depilazione piuttosto che per l’altro, un po’ per abitudine, un po’ per convinzione.

Il rasoio, in particolare, è la soluzione che più di tutte porta con sé dei “miti da sfatare sui peli superflui”   che molto spesso spingono le donne a preferirgli altri metodi.

Abbiamo voluto affrontare questi falsi miti sulla depilazione in una maniera inedita, ovvero chiedendo a 500 mamme di Desideri Magazine di provare i rasoi Gillette Venus Original e Gillette Venus Proskin insieme alle loro figlie, per scoprire “sulla loro pelle” se:

  • Il rasoio è il metodo più veloce per depilarsi, ma sa anche essere preciso?
  • È vero che il rasoio irrita la pelle, soprattutto quella già secca e sensibile?
  • Davvero il rasoio fa ricrescere i peli più duri e più fitti?

 

E allora, pronte a sfatare i falsi miti del rasoio? Ecco cosa ci ha detto chi lo ha provato!

Delle nostre 500 coppie di Tester, il  16,73 %  fa uso abituale di ceretta, e il  3,43% utilizza normalmente la crema. Dopo aver provato Gillette Venus Original e Gillette Venus Proskin, ben l’89% trova il rasoio il metodo più veloce quando si tratta di essere perfettamente depilate in pochissimo tempo.

Una delle nostre Tester, Cristina, ci racconta anche che i rasoi Gillette Venus sono molto precisi, e hanno il vantaggio di riuscire a rimuovere anche i peli più corti:

L’ho usato dopo la ceretta quando i peli stavano ricrescendo ed erano troppo corti per rifarla... sono stata velocissima... depilazione perfetta... pelle morbida... soddisfatta al 100%

 

E in effetti, 9 donne su 10 tra quelle che li hanno provati con noi ci hanno detto che acquisteranno nuovamente i prodotti Gillette Venus e li consiglieranno alle amiche.

Sarà anche grazie alla loro precisione, come racconta Sara:

“Fantastico. Non sembra neanche di depilarsi tanto che alla prima passata ho controllato per bene... tutto via... spettacolare. Pelle liscissima”

 

O forse perché solo con il rasoio Gillette Venus possiamo essere pronte in 5 minuti senza taglietti anti-estetici sulla pelle, come conferma Elisabetta:

L’ho usato una mattina mentre mi facevo la doccia poiché avevo la necessità di mettere le calze trasparenti e non mi ero fatta la ceretta... In 5 minuti ho avuto gambe completamente depilate e lisce, senza neanche il minimo segno della rasatura!!!”

Venus Snap o Breeze

€3,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Insomma, una bella conquista in termini di praticità, tanto che c’è chi, come Roberta, lo consiglia anche alle più giovani:

“Ho avuto modo di usare Gillette Venus già diverse volte, principalmente quando devo uscire ed indosso abiti o gonne, visto che depilo gambe, ascelle, bikini e braccia, e devo dire che il risultato è stato più che ottimo. La pelle rimane liscia e morbida, senza seccarsi! Ottimo prodotto lo consiglio anche alle giovanissime!”.

 

E anche chi di solito usa l’epilatore elettrico confessa che Gillette Venus ha decisamente i suoi vantaggi. Ecco la testimonianza di Yuliana:

Ho usato il rasoio quando dovevo sbrigarmi - con epilatore elettrico ci vuole moltissimo tempo. Quindi sono rimasta molto soddisfatta del risultato: veloce, facile e preciso!

 

Quanto all’impatto delle lame sulla pelle sensibile, Barbara non ha dubbi: Gillette Venus ha una marcia in più, specialmente nella variante Gillette Venus Proskin, pensata per le pelli più delicate.

Ho provato Gillette Venus sia per le ascelle sia per le gambe e, per entrambe le parti mi sono trovata molto bene. Il Pro-skin è talmente delicato quando l’ho passato sulla pelle che mi sono chiesta se fosse stato anche efficace: una piacevole sorpresa! Niente rossori sotto le ascelle e gambe liscissime. Ottimo risultato e l’operazione è rapida e senza problemi.

 

E se a spaventarti è la ricrescita, ecco cosa ne pensano Carmen e sua figlia:

Non appena ricevuti i rasoi non abbiamo resistito e li abbiamo provati entrambe. Il risultato è stato stupefacente ed anch’io, che sono un po’ restia all’uso dei rasoi mi sono trovata con la pelle liscia, morbida, idratata ... incredibile! La ricrescita dei peli è avvenuta in modo identico a quando uso la ceretta, senza neppure un pelo incarnito!

 

Quindi possiamo proprio dirlo: via libera al rasoio con Gillette Venus Original e Gillette Venus Proskin! Quest’estate non dovrai più rinunciare a nessun programma, nemmeno quelli più improvvisi, e sarai certa di poter sfoggiare la tua pelle nuda e liscia senza irritazioni e peli superflui!

 

E se sei curiosa di scoprire tutto quello che le nostre Tester ci hanno raccontato e magari di aggiungere anche la tua opinione in proposito, leggi tutte le recensioni:

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

vorrei testarlo

  • Segnala
FBold

FBold

Segnalato

un buon prodotto

  • Segnala
Elisa

Elisa

Segnalato

Mi piacerebbe provarlo

  • Segnala
Carmela

Carmela

Segnalato

Mai usato mi piacerebbe usarlo

  • Segnala
Debora

Debora

Segnalato

Uso Venus da molto tempo e mi trovo benissimo! Veloce e preciso

  • Segnala