massaggio menta

Massaggio alla menta

Dopo la palestra o il calcetto con gli amici, l’unica cosa che vede è il divano? Ecco un’idea intrigante per aiutarlo a riprendersi. Un inebriante massaggio alla menta piperita, che dona freschezza, tonifica e rassoda.


Grazie all'effetto tensore del freddo, la menta piperita aiuterà a rassodare la pelle e donare una piacevole sensazione rigenerante. Inoltre, è antisettica e igienizzante.

Preparazione

Crea l’atmosfera giusta con alcuni semplici accorgimenti: abbassa le luci, accendi qualche candela profumata e scegli un sottofondo musicale rilassante. I telefoni vanno rigorosamente spenti per evitare distrazioni irritanti.

Fai sdraiare il tuo lui a pancia in giù. Per un massaggio efficace è meglio ‘lavorare’ su una superficie rigida, come una coperta sul pavimento, ma può andare bene anche il letto.

Scalda le tue mani con l’olio, che ti permetterà di scivolare meglio sulla pelle.


Massaggio

La manipolazione deve essere delicata ma decisa, dai piedi per arrivare fino alla testa, senza interruzione e senza staccare mai le mani.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Inizia con movimenti leggeri, seguendo la direzione delle fibre muscolari e del flusso sanguigno. Poi, con più energia, friziona le parti più tese o doloranti. Per finire, ‘impasta i muscoli’ lungo tutta la loro lunghezza, spremendo e sollevando leggermente.

Procedi con una zona per volta. Massaggia i piedi con forza, insistendo sulla pianta e poi dedicandoti alle singole dita. Per i polpacci e le gambe unisci le mani e pratica una pressione dal basso verso l'alto.

Arrivata alla schiena, soffermati prima su ognuna delle due spalle, poi scendi più volte esercitando una pressione sulla colonna vertebrale. Poni le nocche delle mani lungo i muscoli della schiena e ruota i polsi.

Termina il massaggio facendo voltare il tuo partner a pancia in su. La testa e le tempie sono l’ultima parte di cui occuparsi, con movimenti circolari e delicati, dall'interno verso l'esterno, e passaggi fra i capelli, da davanti a dietro.

Il vostro uomo sarà come nuovo!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

sarà sicuramente un prodotto fantastico,da provare subito.

  • Segnala

sarà sicuramente un prodotto fantastico,da provare subito.

  • Segnala

sarà sicuramente un prodotto fantastico,da provare subito.

  • Segnala

sarà sicuramente un prodotto fantastico,da provare subito.

  • Segnala

sarà sicuramente un prodotto fantastico,da provare subito.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta