Luce pulsata ed epilazione meno problemi più efficacia

Luce pulsata ed epilazione: meno problemi, più efficacia.

Sono sempre di più le donne che si affidano all’IPL sia per il fotoringiovanimento sia per l’epilazione a luce pulsata. Scopriamo insieme quali sono i benefici di questa nuova tecnologia e le sue applicazioni in ambito domestico per la rimozione dei peli indesiderati.


C’era una volta il laser. Oggi c’è la luce pulsata. L’IPL (Intensive Pulsed Light) è una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento di numerosi inestetismi e problemi della pelle come lesioni vascolari, lentiggini, rosacee, macchie, acne, rughe e peli superflui. Una innovazione destinata a conquistare le donne di tutto il mondo grazie a una minore invasività e a una maggiore efficacia del trattamento.

Ma come funziona l’IPL? In realtà il funzionamento è simile al laser. La luce pulsata viene applicata sulla pelle e viene assorbita dalle cellule. L’energia luminosa si trasforma in energia termica e agisce sull’area interessata. Quello che cambia è una lunghezza d’onda più ampia e una maggiore penetrazione della luce che raggiunge gli strati inferiori della pelle senza danneggiare l’epidermide, evitando qualsiasi arrossamento. Inoltre, prima del trattamento, sulla pelle viene applicato un gel attivatore che circoscrive l’area interessata e consente un’azione più delicata e intensa.

L’IPL garantisce risultati importanti anche nel brevissimo periodo, può essere effettuata in qualsiasi momento della giornata, è valida anche per superfici estese, ha un costo contenuto, non provoca dolore e non ha effetti collaterali. Caratteristiche che la rendono una tecnica assolutamente adatta anche per utilizzi casalinghi, attraverso dispositivi di qualità che consentono un trattamento sicuro ed efficace, soprattutto per quanto riguarda l’epilazione definitiva.

I prodotti IPL dedicati alla rimozione dei peli lavorano sotto la superficie della pelle colpendo la melanina nei peli scuri e favorendo l’interruzione del loro ciclo di ricrescita. Tranne in casi di pelle scura o peli chiari (clicca qui per un approfondimento), con un uso continuativo la luce pulsata può impedire ai peli indesiderati di raggiungere l’epidermide, con risultati sorprendenti fin dal primo trattamento.
In caso di dispositivi a uso domestico, all’efficacia si aggiunge un notevole risparmio rispetto ai trattamenti standard effettuati presso i centri estetici. Un risparmio che, per le donne di Desideri Magazine, può essere ancora più consistente grazie a uno sconto speciale di 200 euro sull’acquisto di Gillette Venus Naked Skin® designed by Braun: un prodotto altamente innovativo capace, in soli 3 mesi di ridurre la ricrescita dei peli dell’80%. Scopri subito come effettuare un trattamento a casa e tutti i dettagli della promozione!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Malia83

Malia83

Segnalato

Io ho risolto il problema dei peli sul viso, con la IPL ovviamente fatta da una professionista del settore!un prezzo accessibile e ottimi risultati! Nessun dolore e soprattutto non lascia macchie e aiuta la riparazione tissutale dei danni provocati dalla ceretta.

  • Segnala

utilizzato IPL e se fatto da professionista ha lunga durata e azione istantanea. Non vedo quindi l'ora di provare questo prodotto per vedere se avrò gli stessi risultati.

  • Segnala

io la preferisco alla depilazione tradizionale è indolore e dura tanto..

  • Segnala
Pixma

Pixma

Segnalato

se usato sul viso può provocare delle macchie??

  • Segnala

sapete dirmi se a qualcuno di voi il rimborso di 200 euro è arrivato io l'ho comprato più di 1 mese fa e non mi ha ancora contattato nessuno

  • Segnala