Gambe perfette...dovunque tu sia!

Gambe perfette...dovunque tu sia!

Niente scuse. Oggi si può avere gambe lisce e morbide come seta in ogni momento!


Siamo giunte a giugno ed è normale pregustare la spiaggia, la voglia di far respirare il corpo sentendo i benefici del sole! Dai, stringiamo ancora un po’ i denti…le vacanze non sono lontane. Intanto perché non lasciarci andare con l’immaginazione (pensandoci per tempo saremo anche in grado di prepararci a dovere). 

Non abbiamo in mente nient’altro che mare, spiaggia e sole?
Basta uno sguardo alle infradito e già non vediamo l’ora…il mare è incantevole, il posto stupendo e via…a spalmarci bene sotto il sole. Ahia. Ecco, un pensiero che interrompe il sogno. L’ombra della ricrescita sulle nostre gambe. Ebbene sì, quegli antiestetici peletti sulle gambe rispuntano e sotto il sole sono ancora più visibili.

Se il campeggio in montagna è la nostra scelta, eccoci lì…a goderci il contatto con la natura all’insegna di camminate e avventura! Certo, in tenda le comodità non sono proprio all'ordine del giorno, però quest’estate si cambia, l’obiettivo è alta quota ed escursioni in canotta e pantaloncini! Già. Ma come fare per non  trascorrere la seconda metà della vacanza con ascelle e polpacci da…boscaiolo? (Sapevate che i peli delle ascelle ricrescono del 50% in più rispetto ai peli delle gambe?)

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Se siamo delle patite della barca e siamo sicure che anche quest’anno la nostra vacanza sarà tra il cielo e acqua, come non sentire già l’odore del mare che ci chiama? Ma anche qui una preoccupazione sorge spontanea. Dopo 10 giorni trascorsi tra una caletta e un porto, come fare per l’area bikini che risulta seriamente compromessa?

In tutti questi casi c’è il rischio che intervenga la classica “pinzetta selvaggia”, con risultati mediocri e soprattutto “quanta fatica”!
Sotto il sole la ricrescita non può essere nascosta. Quindi? Rassegnarci all’imperfezione? Per niente. Le soluzioni ci sono e sono molto più chic e più pratiche!

Facciamoci furbe: prepariamo bagagli e beauty con soluzioni per ogni evenienza e necessità e in base al tipo di vacanza. Guai aspettare di tornare a casa per rimettersi in ordine. Oggi persino le teenager eliminano la tipica leggera peluria, perché in controluce i peli si vedono e sono troppo antiestetici con shorts o con la gonna.

Quando si parla di epilazione per esempio, bisogna sapere che oggi si può avere gambe lisce e morbide come seta, sempre, in poco tempo e, soprattutto, anche senza avere a disposizione una presa di corrente. Un buon epilatore infatti estrae anche i peli più corti, occupa poco spazio, si può infilare anche in borsa e sarà la nostra salvezza! Una garanzia per sentirci sempre a nostro agio, in ogni situazione e in ogni tipo di vacanza (e la vostra amica del cuore ve lo chiederà in prestito!)

Per alcune zone del corpo delicate, come ascelle e inguine una rapida soluzione, assolutamente indolore, può essere anche la lametta . Certo la durata sarà inferiore all’epilazione ma sicuramente per queste zone può essere un’alternativa pratica. Dato che le donne sono diverse dagli uomini, evitiamo di rubare a Lui il rasoio! Anche perché, se andiamo in vacanza col partner, sarà molto più femminile usare i nostri prodotti, quelli dedicati a noi, perché dimostrano quanta cura abbiamo di noi stesse, e quindi altrettanta attenzione avremo nei suoi confronti! 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

giunina

giunina

Segnalato

Io e da una vita che uso la lametta ho sempre gambe bellissime

  • Segnala
ciuchi

ciuchi

Segnalato

Braun Silkepil è eccezionale: ho sia la versione gialla che uso senza il cappuccetto retina perché trovo che impedisca di raggiungere i peletti più corti, sia la versione rosa. Non me ne separo mai!

  • Segnala

un'altro accessorio da aggiungere nella borsa oltre alla pinzete, la famosa lametta...ottimo rimedio dell'ultimo minuto.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta

Soddisfatta del Silk-èpil 5

Soddisfatta del Silk-èpil 5

"

Ciao a tutti :D Io ho avuto la fortuna di ricevere Silk-épil 5 e ne sono davvero molto contenta! L'ho testato, mi sono trovata bene soprattutto grazie al guanto refrigerante, la spazzola esfoliante per il viso è davvero molto utile per la mia pelle.

"

Di Ambasciatrice
Dia88