Gambe di seta? Mettile in mostra così!

Gambe di seta? Mettile in mostra così!

Ok, adesso hai delle gambe splendide e pronte ad essere sfoggiate… ma sai come farlo? Te lo diciamo noi con gli ultimi trend di quest’estate.


Gambe depilate, costume già in valigia…cosa manca ancora? Gli outfit giusti naturalmente! Perché con delle gambe così lisce e perfette come quelle che otterrai grazie a Braun Silk-èpil 9 sarebbe proprio un peccato non valorizzarle! Grazie alla testina più larga riesce a catturare i peli 4 volte più corti in una sola passata, mentre le due spazzole esfolianti – una per un’azione profonda e l’altra per un’esfoliazione delicata – rigenerano la pelle in modo ancora più efficace di un peeling manuale.

Quindi preparati a mettere in mostra le tue gambe, da mattina a sera! Per facilitarti il compito abbiamo raccolto qui tutti i trend dell’estate 2016 che permettono alle tue gambe di diventare le vere protagoniste del tuo look.

Frange

Sono una novità per quest’estate, su maglie, pantaloni, abiti o gilet. Scegli un top o una giacchina con delle frange molto lunghe e abbinale a un paio di shorts. L’effetto vedo-non vedo delle frange che scivolano morbidamente sulle tue gambe abbronzate sarà davvero sensuale!

Flamenco-style

Quest’estate saranno molti i capi che si faranno notare per il loro stile spagnoleggiante: colori caldi, tessuti “semplici” ma soprattutto gonne ampie e pronte a volteggiare al ritmo dei tuoi balli più scatenati! E indovinate le gambe di chi verranno notate sulla pista? Già, proprio le vostre!

Reti

Ispirate allo stile punk delle origini, quest’anno ricompariranno le trame a rete. Inutile dire che, applicate a delle gambe perfettamente lisce, doneranno subito uno stile rock e sexy allo stesso tempo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Tailleur anni ‘60

Il trend degli abiti vintage è più forte che mai nel 2016, e continua a confermare la sua forza con il prepotente ritorno del tailleur anni ’60. Giacche composte e gonna al ginocchio sanno donare alla figura femminile un fascino che ormai non ha età. Così le tue gambe verranno valorizzate al meglio senza il bisogno di scoprire troppi centimetri di pelle.

Volant

Che siano micro o maxi, quest’anno le gonne si riempiranno di volant per arricchire di volume e colore anche l’abito più morigerato. Un effetto sbarazzino che non farà passare inosservate le tue splendide gambe!

Stampe animalier

Ormai è quasi entrato nel novero dei grandi classici dell’estate: lo stile animalier si adatta ai caratteri più forti e dominanti, e naturalmente dona una marcia in più anche alle tue gambe che così sprigioneranno sicurezza e coraggio…proprio come una leonessa.

Minigonna

Un altro grande classico che torna a calcare le scene di quest’estate. Almeno una mini, quella classica, che più di tutte mette in mostra la tua sensualità nelle calde sere d’estate, non può assolutamente mancare nella tua valigia. Sarà il tuo asso nella manica da sfoggiare nel momento del bisogno!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Millina

Segnalato

L'ho comprato per il mio compleanno e devo dire che la comodità di poterlo usa in vasca sotto la doccia é senza pari! le varie testine riducono di molto la senzazione di dolore , lato negativo i peli spesso si tagliano e non strappano correttamente e le ricrescite con i peli incarniti sono molto più frequenti rispetto alla ceretta con le strisce.peccato :-(

  • Segnala

ottimo....

  • Segnala

Jnefer

Segnalato

articolo molto interessante

  • Segnala