5 mosse per fare bello il tuo lui.

5 mosse per fare bello il tuo lui.

Più si avvicina il Natale e più desideri che il tuo lui si presenti bello e smagliante per i grandi festeggiamenti? Basta qualche consiglio e gli strumenti giusti per aiutarlo a prepararsi al meglio!


Più si avvicina il Natale e più desideri che il tuo lui si presenti bello e smagliante per i grandi festeggiamenti? Basta qualche consiglio e gli strumenti giusti per aiutarlo a prepararsi al meglio!

Perché in fondo sono i dettagli a dare vita a un look impeccabile.

Ecco i nostri consigli:

1 – Capelli

Magari avendoli corti, non sempre si ricorda di rinfrescare il taglio. Ma prova a spedirlo dal parrucchiere qualche giorno prima di Natale: con un taglio appena fatto la differenza sicuramente si noterà, e in più avrà un paio di giorni per prendere confidenza col nuovo taglio.

2 – Abbigliamento

Non serve stravolgere il suo modo di vestire per prepararlo alle feste. Basta invece aggiungere qualche piccolo dettaglio agli abiti che ha scelto di indossare per il giorno di Natale, per valorizzarli meglio. Se avrà un abito elegante, prova con un papillon sgargiante, che dà un tocco chic ma anche ironico. Se invece veste più informale suggeriscigli un bell’orologio o un paio di scarpe nuove.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

3 – Questione di naso

Ogni uomo si abitua a usare sempre lo stesso deodorante. Sicuramente è gradevole, ma ogni tanto c’è bisogno di una sferzata di novità per spingerlo a rinnovarsi. Quindi andate insieme a scegliere una nuova acqua di colonia o un nuovo profumo per lui. Sicuramente sarà un piacere anche per te!

4 – Una pelle al bacio

Probabilmente non vorrà ammetterlo, ma il freddo è in grado di scalfire anche la sua pelle. Volto irritato e mani screpolate sono i sintomi principali, quindi che male c’è a offrirgli un po’ della tua crema idratante per evitare questi inconvenienti? Se invece preferisce, prendigli una crema tutta per lui, ce ne sono molte in commercio dedicate agli uomini. Così non avrà più scuse.

5 – A ogni uomo la sua barba

Ce a chi piace lunga, chi si rasa completamente, chi invece ama i dettagli. Non importa quali siano le preferenze del tuo lui, l’importante è che ne abbia sempre cura! A Natale fagli un bel regalo: Braun Serie 7 diventerà il suo alleato n.1 per definire il suo stile. Potrà accorciare e ridefinire una barba molto folta, delineare con precisione baffi e pizzetto oppure ottenere una rasatura completa e impeccabile.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Luzca

Luzca

Segnalato

Io li ho comperato un maglione

  • Segnala