Conosci veramente Braun Silk-épil 9 SkinSpa?

Guarda il video tutorial per scoprire tutte le sue funzioni!


Braun Silk-épil 9 SkinSpa è l’alleato numero uno della tua bellezza, soprattutto se sei una donna che vuole rimanere sempre al passo con la sua vita! Perché Braun Silk-épil 9 SkinSpa ti regala una pelle liscissima in ogni momento e che ti accompagnerà a lungo.

Basta aspettare il momento della prossima ceretta per poter andare al mare e sfoggiare un bel vestito nuovo! Silk-épil 9 elimina i peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta per un effetto “seta” immediato quando vuoi!

Ma c’è molto di più! Scopri tutte le sue funzioni.

Epilazione

Per rendere ancora più piacevole il momento dell’epilazione, puoi tranquillamente usare Braun Silk-épil 9 SkinSpa sotto la doccia, perché è impermeabile al 100%.

La sua testina per l’epilazione è più ampia del 40% rispetto ad altri epilatori Braun ed è in grado di rimuovere fino al doppio dei peli in una sola, semplice passata. Anche la luce SmartLight integrata ti aiuta a fare piazza pulita, perché ti consente di scovare anche i peli più sottili.

AREE SENSIBILI

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Se non vuoi rinunciare a una depilazione perfetta in ogni zona del tuo corpo, puoi usare la testina radente inclusa, adatta alle zone sensibili come inguine o ascelle.

ESFOLIAZIONE

La spazzola per l’esfoliazione profonda di Braun Silk-épil 9 SkinSpa ti consente di eliminare le cellule morte e, se usata regolarmente, ti aiuta anche a prevenire la formazione di quei fastidiosi peli incarniti. In più, in dotazione, trovi anche la spazzola per l’esfoliazione delicata, indicata per tutte le zone sensibili. Al termine del trattamento, applica una crema idratante per mantenere morbida la pelle.

TONIFICAZIONE E RIGENERAZIONE

L’accessorio per il massaggio, infine, è perfetto per migliorare l’aspetto della pelle attraverso la stimolazione della circolazione: così il tuo rituale di bellezza è davvero completo!

Ora che conosci ogni dettaglio e ogni funzione di Braun Silk-épil 9 SkinSpa vai al quiz per rispondere alle domande e provare a vincerne uno!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Assunta

Assunta

Segnalato

Spero di vincere così finalmente non compariranno più quei bruttissimoi brufoletti dovuti alle preistoriche lamette

  • Segnala
Fabby98

Fabby98

Segnalato

Vorrei vincere!!una vita facendo lametta!adesso ho voglia di provare questo sarebbe tutto diverso

  • Segnala
Getty

Getty

Segnalato

Incrociano le dita....sarebbe la prima volta che vinco qualcosa...e poi sarebbe un regalo bellissimo!!!!

  • Segnala

incrocio le dita, magari vincessi, finalmente direi addio alla lametta e benvenuto a un mondo finalmente libero da lamette e peli che dopo un brivido escono come se fossero li in attesa per farti fare brutta figura, accidenti a loro. Grande marchio, sempre avuto prodotti Braun e sono una garanzia. Dall'igene alla cucina sono i migliori

  • Segnala

Bellissimo...speriamo di poterlo provare!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta