La bellezza va in vacanza in uno Snap.

La bellezza va in vacanza in uno Snap.

Tutti i consigli per una pelle di seta da tenere sempre a portata di mano, anche in vacanza!


La borsa delle scarpe, la valigia con i vestiti, la trousse con i trucchi e quella della doccia…portare la bellezza in vacanza per una ragazza non è così semplice! E di certo non serve che la depilazione aggiunga delle altre difficoltà all’arduo compito di preparare i bagagli.

E quindi come fai a portare con te tutto il necessario per sentirti bella e sempre a tuo agio?

Semplicissimo! Seguendo i consigli che abbiamo raccolto qui per te per un’estate da passare in bellezza.

Prodotti taglia XS

Sei una fan di creme, cremine, doposole, schiuma per capelli e qualunque prodotto per la cura di viso, corpo e capelli? Non devi per forza rinunciare a portarli tutti con te, se ti fanno sentire più bella. Ti basta “ridurre la taglia” dei tuoi prodotti. In molti negozi ormai puoi trovare i prodotti delle tue marche preferite già in formato ridotto, da 50ml o 100ml. E se poi manca qualcuno all’appello procurati un kit di mini-flaconcini da viaggio. Se ne trovano di tutti i tipi: da quello con l’erogatore spray ai vasetti. Travasa, metti in valigia e il gioco è fatto.

Venus Snap o Breeze

€3,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Valigia effetto tetris

Le scarpe sono la tua passione e non riesci proprio a decidere quale paio dovrà restare a casa? Forse puoi portarne più di quante credi. Perché il trucco è incastrare con cura il resto del contenuto della valigia proprio con loro, le scarpe. Con quelle chiuse, per esempio, sfrutta lo spazio all’interno per infilare calzini, collane o tutti i piccoli accessori che vuoi portare con te.

Anche le scarpe alte, specie quelle con cinturini e lacci, possono ospitare comodamente delle sciarpe morbide, mentre le ciabattine infradito se appoggiate lungo il perimetro della valigia, sarà come se non esistessero.

Depilazione? In uno Snap!

Se temi il momento in cui dovrai tirare fuori “l’artiglieria pesante” per la depilazione e trovare un modo per farla entrare in valigia, adesso puoi smettere di preoccuparti. Per assicurarti in ogni momento gambe lisce e perfettamente depilate porta con te Gillette Venus Snap: il suo manico di dimensioni ridotte ti permette di riporlo dove vuoi, con il minimo ingombro. E in più non avrai bisogno di portare con te nessun gel depilatorio perché, grazie alla striscia idratante che si attiva a contatto con l’acqua, la depilazione scorrerà liscia e nel modo più efficace.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Braun Silk Epil 7 la co più bll dl Silk epil è ch è sempre a disposizione, è efficace e non danneggia la pelle. Per me ECCEZIONALE. l'HO USATO NELLE VARIE VERSIONI. gARANTICO

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta