La bellezza? Meglio al naturale!

La bellezza? Meglio al naturale

Dimentica make-up e chirurgia e scopri i veri trucchi per affascinare.


Cos’è la bellezza? Se dovessi scegliere una parola per poterla definire, quale utilizzeresti?

 

 1.    Amore

Per quello che si fa o per quello che si ha, come il lavoro, la famiglia, oppure qualche particolare hobby. Quando si prova amore, tutto il corpo lo mostra e lo sfoggia. Il risultato? Diventi naturalmente più bella e interessante perché tutti percepiscono quello che hai dentro.

 2.    Altruismo

Chi aiuta gli altri senza aspettarsi di avere qualcosa in cambio ha una luce sul volto difficile da ricreare con il make-up.

 3.    Intelligenza.

Che significa mettere il cuore oltre che la ragione in ogni cosa che si fa. Intelligenza è creatività, comprensione, ambizione e tante ma tante cose che rendono te e tutte le donne belle, bellissime!

 4.    Spensieratezza

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Sinonimo di leggerezza, chiacchierate con le amiche, abbracci rassicuranti. Non bisognerebbe mai rinunciarci perché è senza ombra di dubbio meglio di qualsiasi lifting!

 5.    Amor proprio

Nessun trucco può gareggiare con l’amor proprio, è insostituibile e può trasformare un volto con qualche difetto in qualcosa di magnetico e particolare. Mai sottovalutare il potere ipnotizzante di chi sfoggia l’amor proprio come la gemma più preziosa del mondo!

 

Queste sono solo alcune parole che trasformano una donna bella in bellissima: sono attitudini che fanno diventare ciascuna di noi, unica.

Queste sono le armi che le donne dovrebbero tener presente di fronte lo specchio.

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

kyokina

kyokina

Segnalato

Prevenzione. Prevenzione che passa per la cura del nostro viso (sempre usare creme solari, io direi MAI fare lampade, non ostruire la pelle con, o con troppo, fondotinta ecc.). Io ho 33 anni e la pelle senza segni d'espressione (che poi sono quelle che saranno rughe), non la soffoco coprendola di fondotinta, mi trucco sì ma non pesantemente..sul corpo invece uso l'olio di mandorle bio, comprato in farmacia...ammorbidisce la pelle meglio di tante creme piene di siliconi! Da provare per credere!

  • Segnala
mirta45

mirta45

Segnalato

non sempre provare amore rende più belle, specie se non è corrisposto in egual modo,

  • Segnala

la spensieratezza è un ottimo cosmetico, concordo :)

  • Segnala