La beauty routine per il tuo lui. Sarà pronto?

La beauty routine per il tuo lui. Sarà pronto?

Con te, ormai sei bravissima. Al mattino non usciresti mai senza crema idratante, sai perfettamente qual è il phon che non ti secca i capelli e le tue gambe sono lisce come seta (quasi sempre…). Ma prenderti cura del tuo lui ti crea ancora qualche problema, non è vero? Chissà quante storie divertenti potresti raccontare.


Ogni mattina la storia si ripete: vi svegliate insieme e tu inizi la tua routine ormai sacra per restaurarti dalla testa ai piedi. Lui appena alzato sembra uno yeti e tale rimane. È ora di cambiare. Deve farlo un po’ per se stesso, soprattutto per te. Come fargliela capire? Ecco tutto quello che c’è da sapere per aiutarlo ad avere una rasatura perfetta.

“Keep Calm” e rendilo irresistibile
-    Prepara in anticipo tutto quello che gli servirà. Rasoio, schiuma da barba e dopobarba sono fondamentali per un uomo.
-    Se il suo rasoio sembra un reperto archeologico, prendine uno nuovo: confortevole e delicato per la sua pelle. Fosse per lui terrebbe lo stesso per anni. Non certo per affetto ma per pigrizia.
-    Ricorda che per ottenere una rasatura perfetta, le lamette devono sempre essere in buono stato. Compragli qualche testina di scorta, ci penserà lui a cambiarle quando necessario.
-    Digli di prendersi tutto il tempo che serve: il bagno è anche suo. Dalla quantità di prodotti che tu hai lasciato in giro forse non si direbbe, ma è così.
-    Dagli un bacio appena si è rasato e fai qualche apprezzamento. Davanti ai complimenti molti uomini fanno i duri, in realtà non aspettano altro. I complimenti per loro sono l’equivalente dei cioccolatini e dei fiori che vorresti ricevere. Incrocia le dita, forse ora arriveranno.

Non c’è niente da fare: un uomo curato ha sempre il suo fascino, da mattina a sera. Convincerlo non sarà difficile, lo specchio non mente. Il vostro cosa dice?

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

alx76k

alx76k

Segnalato

Da uomo non posso che dire....PAROLE SANTE anche se devo sperare di non sembrare uno yeti

  • Segnala

ahaha proverò ad usare questa tecnica anche se lui al mattino è sempre di corsa

  • Segnala