Beauty da viaggio

Beauty da viaggio

Praticità, leggerezza e soluzioni per sentirti sempre bella e in armonia. Ecco tutto quello che non può mancare in valigia.


Stai partendo per il weekend o finalmente, per le sospirate vacanze.  Staccare la spina è sempre emozionante ma spesso fare la valigia, anche per pochi giorni, può essere un incubo. Ogni bagaglio è legato al tipo di viaggio che si intende fare ma in qualunque caso il sogno di molte è riuscire a viaggiare comode, leggere e possibilmente senza rinunciare ai riti e agli strumenti di bellezza quotidiani.

Less is more
La celebre frase di Coco Chanel per i vestiti “prima di uscire di casa togli sempre qualcosa”, può valere anche per una valigia femminile. Se la tentazione è trasferire tutto l’armadietto del bagno direttamente nel beauty case, meglio affidarsi a soluzioni  versatili che svolgano più funzioni e dai molteplici benefici.

Parti leggera, torna più bella con:

-    Una crema idratante con fattore di protezione solare: soprattutto per i viaggi in aereo, la pelle tende più a diventare secca e hai bisogno di mantenerla costantemente idratata. In piccolo o medio formato, mai viaggiare senza un buon idratante per il viso da applicare ogni mattina prima del trucco.

-    Salviettine struccanti: così eviti di portare latte detergente, tonico e struccante per occhi. Acquisti spazio, parti leggera e in colpo solo il make up è tolto.

-    Mini porzioni e campioncini: è il momento di recuperare i campioncini raccolti, facili da usare o scegliere. Bagnoschiuma, crema mani o contorno occhi.

-    Il rasoio “multiuso”: sei costretta a rinunciare a tutto l’occorrente per il consueto scrub, gel e idratante per il rito della depilazione, causa scarso spazio in valigia? Niente paura. Prova Gillette Venus con Olaz che oltre ad offrire una rasatura perfetta è arricchito di crema. In una soluzione e in una sola passata ti lascia una pelle perfettamente morbida e idratata.

-    Dentifricio e spazzolino da viaggio, filo interdentale.


Nella trousse make up:

-    Si può rinunciare all’ombretto, meno al mascara capace di cambiare e ravvivare anche uno sguardo stanco dal viaggio.
-    Terra abbronzante per uniformare l’incarnato
-    Matita
-    Gloss
-    Dischetti già imbevuti di acetone, al posto della boccetta di solvente per unghie. Pratici e indispensabili come lo smalto preferito per dare colore al look vacanziero.

E per non fermarti mai:
Non dimenticare cerotti o soluzioni salva-comfort a prova di ogni tipo di calzatura, zeppa e tacco alto e di lunghe camminate.

 Al glamour non si comanda, nemmeno in vacanza.




Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Morena

Morena

Segnalato

Il mio Trolley non di è mai chiuso facilmente!!!

  • Segnala
lupo73

lupo73

Segnalato

fantastici e utili consigli

  • Segnala
roriro

roriro

Segnalato

penso che tutte le donne facciano già queste cose.. portare dietro tutto l'indispensabile per essere sempre perfette in ogni circostanza!!

  • Segnala

giustissimo

  • Segnala

yonk11

Segnalato

E' vero bisogna sempre essere pronti per ogni evenienza e l'occorrente per il trucco non deve mai mancare. Approvo pienamente.

  • Segnala