L’ABC della depilazione

L’ABC della depilazione

Prima volta alle prese con il rasoio? Non ti preoccupare, è molto più semplice di quanto sembra. L’importante è ricordarsi poche semplici regole, e il gioco è fatto!


Prima volta alle prese con il rasoio? Non ti preoccupare, è molto più semplice di quanto sembra. L’importante è ricordarsi poche semplici regole, e il gioco è fatto!

Qualche tua amica già lo fa, altre ancora non sanno nemmeno cosa sia un rasoio. E tu?

Se hai deciso che è arrivato finalmente il momento di sbarazzarti dei peli superflui ma non sai come farlo al meglio, leggi qui le regole base su come raderti in modo efficace e avere una pelle sempre liscia e splendida.

FASE 1

Prepara la pelle…e i peli

Forse non lo sapevi, ma c’è un modo per preparare la pelle alla depilazione e rendere quest’operazione ancora più semplice. Ti basta fare una doccia o un bagno tiepido per 3-5 minuti per ammorbidire i peli e renderli più semplici da tagliare.

FASE 2

Trova il tuo alleato per far scorrere meglio il rasoio.

Per ottenere una buona rasatura, le lame devono trovare la superficie più scorrevole possibile. Ma come si fa? Hai 2 opzioni: puoi usare della semplice acqua, soprattutto se utilizzi Gillette Venus Original con striscia lubrificante incorporata, oppure puoi usare un gel apposito per la depilazione.

Venus Snap o Breeze

€3,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Fase 3

È tutta questione di orientamento.

È il momento di utilizzare il rasoio. Ma in che verso è meglio farlo scorrere? Sulle gambe vai sempre dal basso verso l’alto. Per le ascelle invece, passalo più volte sia in verticale che in orizzontale, in entrambi i sensi. La zona bikini, invece, è più delicata, quindi inizia a radere seguendo il senso della crescita dei peli, e solo dopo procedi contropelo.

FASE 4

Prenditi cura della tua pelle

Dopo che sarai soddisfatta del risultato, ricordati sempre di usare una crema idratante sulla pelle, meglio ancora se delicata, in modo da evitare spiacevoli irritazioni. E addio pelle secca!

Fase 5

Prenditi cura anche del tuo rasoio!

Per mantenere in buono stato il tuo rasoio Gillette Venus e farlo durare più a lungo ti basta sciacquarlo sotto l’acqua corrente e lasciarlo asciugare all’aria. L’importante è non chiuderlo subito nel beauty-case, in modo che non rimanga troppo in contatto con l’umidità. In ogni caso è bene cambiare la testina ogni 8-10 utilizzi, per avere una rasatura sempre efficiente ed evitare i tagli.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Farò leggere alla mia ^bimba^ sendo che é nuova in tutto questo.

  • Segnala

Mia figlia ormai usa solo Gillette Venus! E' fantastico, lascia la pelle morbida e non irrita, basta solo acqua, una passata e pelle liscia come la seta

  • Segnala
emy97sp

emy97sp

Segnalato

mai provato, lo comprerò

  • Segnala
Grimmi

Grimmi

Segnalato

appena vinto! non vedo l'ora che arrivi per provarlo e dare la mia recensione!

  • Segnala

Sono davvero ottimi questi rasoi

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta