5 cose da evitare quando ti depili.

5 cose da evitare quando ti depili.

Un viaggio alla scoperta della depilazione perfetta, senza incidenti di percorso.


Depilarsi, si sa, è un gioco da ragazze! E ci sono solo pochi accorgimenti da prendere per evitare brutti incidenti di percorso e arrivare in spiaggia con delle gambe splendidamente lisce.

Ecco una piccola lista delle cose da non fare prima, durante e dopo la depilazione con il rasoio.

1. NON USARE LAME NON AFFILATE

All’incirca dopo 10 utilizzi la tua testina non è più in forma come la prima volta! Infatti la depilazione risulta precisa e scorrevole solo quando la lama è nuova e ben affilata. Se invece la testina non viene cambiata abbastanza spesso rischi di procurarti qualche taglio indesiderato…soprattutto in vista della spiaggia!

2. NON MALTRATTARE IL TUO RASOIO

è vero, il tuo rasoio non è molto esigente per quanto riguarda la manutenzione…ma non dimenticarti di mantenerlo in buono stato! L’importante è farlo sempre asciugare dopo ogni utilizzo, perché l’umidità prolungata potrebbe compromettere la sua efficacia.

Venus Snap o Breeze

€3,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

3. NON USARE IL RASOIO APPENA ENTRI IN DOCCIA

Piuttosto usalo appena dopo averla finita. Infatti la doccia aiuta ad eliminare le cellule morte e quindi anche a far riemergere qualche peletto incarnito. In questo modo riuscirai a rimuovere molti più peli.

4. NON USARE PRODOTTI ESFOLIANTI PRIMA DI DEPILARTI

O meglio: non usarli nelle 24 ore precedenti alla depilazione. Infatti l’effetto scrub di alcuni prodotti potrebbe irritare la pelle, e di conseguenza predisporla più facilmente ai tagli nel momento in cui passi il rasoio.

5. Non lasciare a secco la tua pelle

è forse la regola più importante: mai passare il rasoio sulla pelle secca. Scegli un gel per la depilazione, o se vuoi rendere le cose ancora più semplici usa della semplice acqua e depilati con Gillette Venus Spa Breeze. Grazie alle barre di gel incorporate nella testina, produce una schiuma leggera che garantisce uno scorrimento fluido e senza intoppi!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Anita

Segnalato

Grazie x i consigli

  • Segnala

beatrih

Segnalato

dritte molto utili, io per la depilazione delle gambe utilizzo da poco la schiuma da barba, essendo un prodotto per il viso è molto delicata e lascia la pelle morbida e evita i taglietti fastidiosi !! è molto utile

  • Segnala
Verdep

Verdep

Segnalato

Consigli utili☺️

  • Segnala

Nella

Segnalato

Grazie per questi ottimi consigli ��

  • Segnala

Ottimi suggerimenti!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta