Valorizza la tua bellezza

Valorizza la tua bellezza

Alte, di media statura, formose, longilinee, senza curve o con troppe curve… noi donne non siamo quasi mai contente. Eppure quelli che consideriamo difetti in realtà potrebbero essere nuovi punti di forza. Basta conoscerli e imparare ad amarsi un po’ di più.


Sentirsi in armonia con se stesse, con il proprio corpo, con la propria splendida unicità è il sogno di molte donne, una sfida  femminile che ogni mattina si consuma davanti allo specchio. E il più delle volte, ammettiamolo, vediamo difetti dove non ci sono. Il trucco è iniziare cambiare punto di vista e  scoprirci sotto una luce diversa.
Come? La parola chiave è valorizzarsi, ad iniziare dall’abbigliamento e dagli accessori giusti. Con un po’ di furbizia, il risultato sarà miracoloso!
Il segreto è uno solo: invece di nascondere i difetti, impara a conoscere e mettere in risalto i punti di forza. Dai un’occhiata e scopri i consigli su misura per il tuo fisico.

Corporatura a clessidra

Valorizza: il punto vita con gonne e pantaloni a vita alta, cinture sottili, abiti e giacche dalla forma stretta in vita, tubini aderenti.
Evita: gonne troppo larghe, pantaloni con le pence.
L’accessorio giusto: scarpe col tacco.

Curvy

Valorizza: la morbidezza! Occhi puntati sul decolleté con abiti stile impero, maglie morbide fino ai fianchi, pantaloni e gonne a vita alta, morbide o a palloncino.
Evita: pantaloni e abiti troppo aderenti, minigonne.
L’accessorio giusto: una cintura sottile o alta in vita, tacchi e stivali.

Corporatura a triangolo

Valorizza: la parte superiore del corpo con colori vivaci, maglioni, cardigan, camicette aderenti, doppie balze, fantasie. Preferisci gonne e pantaloni scuri, dal taglio morbido o anni ’50, jeans a zampa.
Evita: giacche troppo corte, fantasie per gonne, calze e pantaloni.
L’accessorio giusto: collane, sciarpe, orecchini, stivali al ginocchio.

Corporatura a triangolo rovesciato

Valorizza: le gambe con pantaloni a sigaretta, shorts, minigonne colorate, abiti scollati stile impero, maglie con scollo a V e di colori scuri.
Evita: camice aderenti, maniche a palloncino, maglie girocollo.
L’accessorio giusto: bracciali e anelli.

Seno piccolo

Valorizza: scollature profonde a V,  drappeggi che esaltano il seno, abiti che stringono il punto vita. Perfetti anche top decorati e camice con trasparenze, maglie e vestiti con maxi fantasie.
Evita: abiti stile impero e bustini.
L’accessorio giusto: reggiseno a balconcino o push up.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Flogghy

Flogghy

Segnalato

Ragazze...ormai ho capito una cosa...puoi avere tutti i difetti del mondo,ma se ti ami e se sei sicura di te agli altri i tuoi difetti sembreranno invisibili!E' difficile raggiungere una serenità simile,ma è il miglior accessorio e trucco di bellezza!

  • Segnala