milano-fashion-week

Milano Fashion Week: la moda oggi come ieri

Lo confesso: la moda per me ha avuto sempre un fascino irresistibile.


La seguo da sempre, non per copiarla, ma per prendere ogni volta qualche piccolo spunto. E, per esempio, anche quest’anno non mi è sfuggita la Milano Fashion Week, che ho seguito avidamente sul web per capire un po’ dove stiamo andando.

E così, insieme alle novità mai viste e un po’ assurde per me, ho ritrovato anche molti altri trend che mi hanno riportata indietro nel tempo, agli anni di scuola, che bei ricordi. Quanto adoravo la mia cappa da scolaretta bon ton, anche se i fatti poi smentivano l’apparenza. Ed eccola sfilare sulla passerella anche oggi. Da urlo. Forse è ancora nell’armadio.

Altro grande ritorno: le gonne lunghissime e cortissime, anch’io non ero da mezze misure, come la moda. A scuola entravano purtroppo solo le prime, caldamente sponsorizzate dai miei genitori, il sabato sera invece si “accorciavano”, per andare in discoteca. Oggi mi accontento delle lunghezze, ho appeso la minigonna al chiodo, come si dice, quella la lascio alle altre.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

I pantaloni poi, a vita alta, altissima. Da piccola li odiavo un po’, li vedevo perfetti sulle modelle, su di me vedevo solo l’effetto sedere enorme, a nulla servivano i commenti positivi delle amiche, mi specchiavo ovunque e ogni volta mi lamentavo. Ora invece li adoro, che volete farci, crescendo sarò diventata più sicura di me stessa… o avrò comprato lo specchio giusto.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Ciao a tutte e buona domenica, anche io come altre donne amo la moda mi piace vestire feshion e naturalmente quando devo comprarmi dei vestiti mi piace un sacco farmi prima un giro di ispezzione, capi dove sono più belli e dove costano meno oppure dove c'è lo sconto da quando ero piccola vedevo mia mamma che quando doveva fare acquisti di vestiti prima se li girava tutti e dopo aquistava e mi sa proprio che ho preso da lei , naturalmente ci sono uomini rompi scatole tipo mio marito che quando gli dico amore dobbiamo andare a comprare dei vestiti nuovi? lui no no vai tu che mi fai stancare a venirti dietro.. naturalmente con la crisi che c'è in giro dove posso RISPARMIO e credo che anche voi.Un saluto a tutti.Ciao a presto.

  • Segnala