La tua guida allo shopping intelligente

La tua guida allo shopping intelligente

5 suggerimenti e potrai di nuovo dire: w fare compere!


Decidi cosa e dove

•    Il primo step è decidere che cosa comprare e in quali negozi andare prima di partire da casa. In questo modo non dovrai perdere tempo ed energie ad andare su e giù per la città.

•    Indossa un vestito che ti fa sentire a tuo agio, metti il gloss o il rossetto preferito e se non hai i capelli perfetti, spuzzaci su un po’ di profumo. In questo modo, avrai più possibilità di trovare quello che stai cercando perché ti vedrai più bella.

Limita te stessa se porti i bambini

Se è necessario portare i bambini con te, digli in anticipo in quali e quanti negozi si sta andando e poi prometti una ricompensa finale, come andare al parco a giocare. Assicurati di portare alcuni libri o giochi per tenerli occupati mentre aspettano. Non programmare sessioni di shopping lunghe con loro!

Evita i camerini

Un buon modo per risparmiare tempo è non provare i vestiti in negozio, ma acquistarli e indossarli a casa con tutta la pace e tranquillità del mondo. In questo modo, puoi fare tutti gli abbinamenti che vuoi con quello che hai nel guardaroba.
Informati prima sulle politiche di restituzione dei capi nei diversi negozi.

Prova le scarpe più di una volta

Quando stai per acquistare le scarpe, dovresti provarle almeno due volte, una al mattino e l’altra nel pomeriggio perché i tuoi piedi si gonfiano durante la giornata. Se i tuoi bambini sono con te e non ti trattieni in città per tutto il giorno, puoi fare la prova a casa. Indossarle la mattina e poi di nuovo la sera - se senti che sono strette, cambia numero o modello.

Acquista più di uno dello stesso tipo

Se trovi qualcosa che ti piace veramente, che si adatta bene alla tua figura e ha un buon prezzo, acquista più di un pezzo dello stesso tipo. Questo è particolarmente vero se trovi qualcosa che hai cercato per tanto tempo (per esempio, un bel vestito nero).
Discorso identico per le scarpe!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

AudreyM

AudreyM

Segnalato

Sono in linea con tutti i punti tranne per il 2 (non ho bambini) e per il profumo sui capelli... preferisco uno chignon

  • Segnala
skiki85

skiki85

Segnalato

Tranne il punto 2 (per il fatto che non ho bambini) i punti li rispetto tutti!

  • Segnala

Tutto perfetto. Eviterei solo il profumo ai capelli se sono sporchi... ,magari meglio una bella coda alta!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta