Ispirazione senza limiti: la creatività in testa

Ispirazione senza limiti: la creatività in testa

Herbal Essences e gli studenti della Naba, hanno creato un’incredibile collezione di accessori per capelli, seducenti e gioiosi. L’ispirazione viene dalla natura, che veste i capelli di foglie, frutti rossi stilizzati e fantasie che richiamano i campi di grano dorati.


Siete pronte a lasciarvi ispirare per vivere i vostri capelli in modo diverso?

Foglie d’edera in testa
Raggruppate tutti i capelli lateralmente e fissateli con un elastico in una coda, dividete poi le lunghezze in tre ciocche e fate una treccia classica, legandola alla base con un elastico trasparente. Prendete le foglie d’edera e bloccatele con alcune forcine sulle ciocche intrecciate. Se avete i capelli corti, prendete un cerchietto e incollate le foglie d’edera sulla parte esterna, lasciate asciugare e sarà pronto per l’uso.

Spighe di grano nello chignon
Per creare uno chignon in pochissimi minuti fate una coda alta e attorcigliate le lunghezze intorno alla sua base. Fissate tutto con le forcine, senza preoccuparvi dei ciuffi che escono. Prendete poi tre spighe di grano, accorciatele, legatele con un po’ di filo e attaccatele sul davanti, alla base dello chignon.

Intrecci di perline rocailles
Comprate tante perline blu o verde smeraldo, infilatele in un filo spesso e lungo che chiuderete ai lati con due nodi. Ora potrete creare una corona con estremità pendenti, da fissare sui capelli sciolti.
Altrimenti create tanti fili di perline e fissateli fra i capelli con due forcine per ciascuno, fate una treccia classica lasciando almeno un filo per ciocca. E al sole i vostri capelli brilleranno di riflessi marini.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Bellissime idee!! Ci proveremo !!!

  • Segnala

belle idee, a me piace tanto l'ultima intrecci di perline rocailles,amo colori e perline tra i capelli

  • Segnala
mappi

mappi

Segnalato

Buone idee ma. Io non sono brava con le acconciature anche se ci provo sempre a farle! Un video da seguire per chi non è abilissimo?

  • Segnala

Sono delle ottime idee , perché non inserite un video per chi come me non è bravissima a fare le acconciature?

  • Segnala

Wow trovo che siano tre ottime idee per creare da sè un'acconciatura particolare.Forse ne farò una. ;-)

  • Segnala