bellafeste

Bella per le feste!

Ecco come sfoggiare uno stile perfetto durante le vacanze di Natale senza spendere una fortuna in shopping.


È tradizione comprare un nuovo abito da indossare in occasione delle occasioni festive tra Natale e Capodanno. Se non fosse che è anche il periodo in cui comprare i regali di Natale, con qualche rimpianto per il nostro portafogli. Ma abbiamo davvero bisogno di un nuovo vestito che metteremo due o al massimo tre volte quando il guardaroba sta già scoppiando?
Per uno stile originale e apparire splendida non serve spendere, anzi. Pochi dettagli possono fare la differenza e rendere il look dell’ultimo dell’anno decisamente nuovo e glamour.

Vuoi aggiungere un dettaglio a un capo classico? I negozi sono pieni di collant! Mettete in mostra la seduzione delle gambe con un budget davvero ridotto. Ad iniziare dalla scelta del colore, tutto è concesso: rosso Natale, bianco neve, verde abete…e se volete qualcosa di più decorato e particolare, scegliete lustrini luccicanti o stampe di animali che rallegreranno qualunque classico vestito nero!  

Una sottoveste di  tulle è un’altra alternative capace di donare stravaganza e originalità.  Indossate e darà volume e un tocco di festività a ogni vestito apparentemente banale o poco vivace. Se ne scegliete una poco più lunga della gonna l’effetto sarà di sicuro successo: i bordi colorati di tulle trasformeranno radicalmente una classica gonna in un vero e proprio look da party!

Infine, un consiglio efficace potrebbe essere utilizzare i soldi risparmiati dall’acquisto di un nuovo vestito prenotando un appuntamento dall’estetista o dal parrucchiere.  Manicure, trucco, capelli…  non c’è niente che vi fa sentire belle e di buonumore come prendervi cura di voi stesse per una sera intera!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto