A ogni capello, il suo colore!

A ogni capello, il suo colore!

Ti è venuta voglia di cambiare look? Magari ti stai scervellando per trovare un nuovo taglio, ma invece quello che ti serve è un cambio di colore radicale… trova quello che ti sta a pennello!


Ti è venuta voglia di cambiare look? Magari ti stai scervellando per trovare un nuovo taglio, ma invece quello che ti serve è un cambio di colore radicale per i tuoi capelli… trova quello che ti sta a pennello!

Ci sono tagli che si adattano perfettamente solo a certi tipi di viso, tutti lo sanno. Ma sapevi anche che il colore dei capelli può modificare la forma del tuo volto?

Hai un volto ampio?

Scegli una tonalità chiara, illuminati ciocca per ciocca da toni ancora più chiari, che aiuti ad assottigliare il viso. Evita i colori uniformi, perché potrebbero ottenere l’effetto contrario e attirare l’attenzione su dettagli che invece vorresti nascondere. Le pelli più chiare vanno d’accordo con il color miele o il biondo dorato. Quelle più scure, invece, bilanciano bene le ombreggiature della tinta.

Hai un volto allungato?

Per ammorbidire un viso allungato, unisci diverse tonalità sulla tua chioma: aiuterà il volto a sembrare più tondo. Se hai una base bionda, scegli un mix di biondo caramello e biondo dorato per ammorbidire i profili del volto. Sarai a dir poco splendente! Se invece hai i capelli scuri, aggiungi profondità con delle ciocche di un castano più caldo e chiaro.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Hai un volto piccolo?

Se hai un viso molto minuto, allora opta per una tinta dal colore uniforme. Prova il nero, il castano, o se ti senti in vena di cambiamenti, un bel biondo platino. Con un viso piccolo puoi anche scegliere un taglio senza scalatura. E combinando un taglio geometrico a un colore uniforme la tua testa sarà super alla moda!

Consigli per far durare il tuo colore

Scegli un colore più chiaro o più scuro di 2 tonalità rispetto alla tua base

Usa un correttore spray per mascherare la ricrescita o i primi capelli bianchi

Usa prodotti appositi per capelli colorati 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Questi consigli sono molto utili, e nel mio caso, sono veritieri. Ho un volto ampio e non ho un colore uniforme e il risultato è meraviglioso.

  • Segnala

grazie dei consigli il colore che io faccio quasi sempre e il castano mi piace tantissimo

  • Segnala

Ottimi consigli,quando c'è da cambiare si è sempre titubanti!

  • Segnala

Grazie per i consigli**ottimi

  • Segnala

ho un viso allungato ma ho voluto scurire i capelli con un biondo scuro ed ora sono un po' pentita

  • Segnala