11 capi per trionfare quest'estate

11 capi per trionfare quest'estate

Entri nel negozio e non sai cosa comprare (per tutto quello che vedi esposto)? L'obiettivo di questa primavera è ringiovanire il tuo armadio e fargli cambiare aria seguendo le tendenze della moda: qui di seguito scoprirai quali sono gli 11 capi che non ti possono mancare.


Ecco qua gli 11 capi da sfoggiare questa primavera/estate che devi assolutamente cercare nei negozi: sono un must che non puoi non avere, da abbinare ai tuoi basics.

1. Un top scamosciato Lo scamosciato fu il tessuto top della scorsa primavera e quest'anno è una tendenza in ascesa: lo vediamo nelle gonne, nei top, nelle giacche... Per noi il capo che puoi sfruttare al meglio è un top. Essendo leggeri ed ampi potrai continuare ad usarli anche quando fará caldo, mentre una giacca od una gonna no.

2. Un pullover oversize in tessuto leggero, grigio perla o rosa quarzo, per le notti più fresche. È un capo molto versatile.

3. Una camicia o top bianco con volant che lasci le tue spalle scoperte. Le spalle saranno le protagoniste di quest'anno, assieme a vari nuovi tagli che ti affascineranno. Le avremo scoperte quasi tutto il tempo! Dai un'occhiata alle scollature incrociate.

4. Una gonna a pieghe, scegli tu se media o lunga, di color pastello o blu scuro.

5. Dei Jeans skinny con strappi, a noi piacciono bianchi. I più eleganti sono quelli che hanno un taglio nel ginocchio.

6. Un pantalone culotte o uno a sigaretta fino alla caviglia. Hanno fatto furore sulle passerelle.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

7. Un trench smanicato, possibilmente con risvolto, che va molto di moda. I toni verde militare e cammello sono i più azzeccati.

8. Un babydoll, perché è il capo top dell'estate. Esistono in un'infinità di tessuti, colori e rifiniture, ma cono un denominatore comune: lo stile lingerie. Scegli quello che più ti piace, liscio o con decorazioni floreali.

9. Una tuta colorata! Preferibilmente non troppo corta né troppo larga; quest'anno trionfano le cropped e quelle che arrivano appena sotto il ginocchio.

10. Vestito - camicia di pizzo bianco, delicato, sottile e molto femminile, invita a mostrare la pelle senza rinunciare al romanticismo del tulle, del ricamo e dei volant.

11. Un body retro con spalle scoperte, se vuoi osare, ma sceglilo bene: che sia semplice per poterlo abbinare facilmente, perché una volta indossato non vorrai più toglierlo! E se pensi che non faccia per te, provalo con una giacca larga in tessuto leggero che lo faccia intuire al di sotto... l'effetto ti affascinerá.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su mi piace o lasciaci un commento, magari abbiamo tralasciato un indumento che ami: ce lo racconti?

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto