Accessori must have per l’estate.

I 10 accessori must per passare un’estate con stile.

Dai una svolta al tuo look con gli accessori più trendy del momento!


Finalmente estate! È il momento di mandare in vacanza vestiti neri e materiali pesanti per dare il benvenuto alle stoffe leggere e alle fantasie colorate. E qua sotto trovi i 10 pezzi che non possono mancare nel tuo guardaroba per fare il tuo ingresso in spiaggia in grande stile!

 

Occhiali da sole vintage

È bello godersi i raggi del sole, ma senza lasciarti abbagliare! Investi in un paio di occhiali da sole vintage “occhi di gatto”, magari con lenti protettive anti UVA e UVB.

Un classico: le espadrillas.

Le espadrillas sono un classico dell’estate: possono essere indossate con gonne di ogni lunghezza e con i jeans di ogni modello.

Scarpe da ginnastica

Delle scarpe da ginnastica leggere sono un must per le attività all’aperto. Bianche per le attività più tranquille e coloratissime per stare all’aria aperta senza il pensiero di sporcarle subito.

Le collane importanti

Ultimamente molto di moda, sono collane molto vistose e colorate, spesso composte di materiali e forme diverse. Abbinale sia all’outfit da città che a quello da mare per essere sempre coordinata.

Borse capienti e a tracolla

Dimentica nell’armadio le pesanti borsette di pelle e abbraccia le comodissime borse in tessuto leggero, decorate con l’accessorio del momento: le frange. Così potrai avere le mani libere per spostare il lettino in spiaggia o semplicemente passeggiare sul lungomare.

Cappelli morbidi

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

I cappelli dalla tesa ampia e morbida ti aiutano a proteggerti dal sole, aggiungendo un pizzico di fascino al tuo outfit da spiaggia.

Orologi

I cellulari non sono l’unico modo per controllare l’ora: quest’estate vanno di moda gli orologi grandi e massicci, oppure quelli classici in ceramica che risaltano molto sulla pelle abbronzata.

A sorpresa…l’ombrello!

Non ti augureremmo mai un’estate piovosa, ma purtroppo qualche acquazzone estivo può capitare. Esistono degli speciali ombrelli da agganciare alle dita, lasciano libero il pollice per spingere il passeggino o portare a spasso il cane…perfetto per una donna in movimento come te!

ZeroZeroMacchie

Per chi suda più del normale, l’estate può rivelarsi insidiosa. Il cotone si macchia più facilmente dei capi invernali, perciò ti consigliamo di utilizzare anche magliettine in cotone lavorato a maglia – sono freschissime – e scegliere sempre deodoranti antimacchia.

Più sexy, meno irritazioni.

Per alcune, camminare con le gambe scoperte in estate può essere doloroso e provocare irritazioni da sfregamento. Prova con le giarrettiere – sì, hai capito bene: le giarrettiere, magari in pizzo, sono un accessorio molto sexy da indossare sotto le gonne o i pantaloncini, e prevengono le irritazioni.

Bella dalla testa ai piedi.

I piedi, in estate, sono quasi sempre in vista: per questo devono essere sempre presentabili. Una buona pedicure è un must dell’estate per indossare tranquillamente sandali e scarpe aperte, e puoi realizzarla anche a casa tua; scopri come avere piedi perfetti in soli 3 passi.

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Protezione dal sole con Olaz

Protezione dal sole con Olaz

"

Non proteggo la pelle dal sole,vivo in campagna e spesso mi scordo di mettere la crema solare,ma con oil of Olaz e i 7 benefici sto recuperando, pelle liscia, idrata e protetta… e con max factor anche ben illuminata. Liscia e vellutata

"

Di Ambasciatrice
concettat

I benefici di Olaz

I benefici di Olaz

"

adoro che attenui le piccole rughe e che uniformi la grana della pelle e poi vanno bene alla mia pelle misto grassa

"

Di Ambasciatrice