makeup-sanvalentino

Make-up: a San Valentino risveglia il lato sexy

Rajan Tolomei, Make-Up artist, ci regala i suoi consigli per un trucco glamour e di tendenza capace di donare in un attimo un appeal più sexy a tutto il viso.


Una passata di mascara e via? Un velo di rossetto e niente di più? Anche se siete abituate a un trucco minimal è ora di cambiare registro. La nuova stagione si annuncia all’insegna del colore, intenso, pieno e vibrante. Sugli occhi e sulle labbra. Allora, vi è venuta voglia di cambiare rotta?
Cominciate dalla sera più romantica dell’anno!

Fatevi conquistare dal colore.
Nel Make-Up è energia, gioco, sensualità. È arrivato il momento di mettere da parte il grigiore e di puntare sugli ombretti più colorati e sui rossetti più intensi, per una nuova stagione esplosiva che vedrà protagonisti il verde acqua, l’arancio, il turchese, il fucsia e il ciclamino.

Partite con la mossa giusta.
Preparate con cura la base. Il colore può dare il meglio di sé su una pelle impeccabile e trasparente. È questo il risultato che si ottiene applicando il fondotinta, un prodotto irrinunciabile per un Make-Up perfetto. Il fondotinta per altro non è solo bellezza ma è anche protezione e cura: le nuove formule sono arricchite con principi attivi che idratano, rivitalizzano e prevengono rughe e macchie.

Regalate intensità agli occhi.
Catturano l’attenzione e meritano un trucco accurato, che non è poi così difficile da realizzare. Si parte tracciando una riga di matita, nera, grigio antracite, blu notte o verde bottiglia, che va poi sfumata con un ombretto scuro in tinta. Con un ombretto chiaro, beige rosato, oro, salmone o rosa pallidissimo, si crea un punto luce all’angolo interno dell’occhio, allargandolo verso l’attaccatura del naso per creare un effetto scintillante che illumina il volto. Il mascara va passato più volte per dare una maggiore brillantezza allo sguardo. Per un occhio ancora più sensuale si può completare il Make-Up con matita kajal nera passata all’interno della palpebra.

Risvegliate la sensualità a fior di labbra.
Niente è più glamour di un rossetto rosso. E’ il colore più trendy e si porta con una bocca perfettamente disegnata da una matita in nuance o solo di un tono più scura del rossetto che si usa. Sopra si stende un rossetto cremoso satinato, meglio se con un pennellino, per un’applicazione impeccabile. Il rosso giusto? Vira verso il bordeaux, se la dentatura non è di porcellana, mentre con un sorriso smagliante è perfetto un frizzante rosso ciliegia.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

kettyct

kettyct

Segnalato

Mio marito me lo dice sempre,non ti trascurare,e io proprio non lo faccio... eh vai col trucco

  • Segnala

A San Valentino mi piace essere più sexy del solito con un bel rossetto rosso magari

  • Segnala
Terry12

Terry12

Segnalato

Ha volte la fretta gli impegni dai una truccatina e via il trucco e fondamentale per noi donne ci si impiega un Po di più quando abbiamo un appuntamento galante un viso truccato bene del mascara risalta i tuoi occhi un fondotinta che valorizza il tuo viso un buon rossetto per dare bellezza alle labbra ma non solo una donna con un trucco ben fatto si sente più soddisfatta quindi si al trucco Sono d'accordo.

  • Segnala

Meraviglioso truccarsi ed essere ordinate io non esco mai senza trucco

  • Segnala

Meraviglioso truccarsi ed essere ordinate io non esco mai senza trucco

  • Segnala