Tendenze: alla moda il taglio audace e ricercato!

Tendenze: alla moda il taglio audace e ricercato!

0

Le trecce, alla francese e molto originali, i capelli appena lavati, morbidi e senza asciugare, ed i capelli lisci sono le tendenze top del momento. E ci piacciono! Trasmettono la sensazione di essere acconciature che non richiedono molto "sforzo", sensuali e molto femminili, con un tocco di modernità. Perfette per noi!

Vedremo le tendenze della moda attraverso gli occhi di James Rowe, lo stilista con cui lavorano celebrità del calibro di Alexa Chung, Emma Watson o Liv Tyler e che ha realizzato delle acconciature incredibili per Head&Shoulders Supreme, la nuova linea premium di Head&Shoulders fatta per noi (più avanti ti daremo i dettagli).

 

I look più gettonati

I look più gettonati hanno un punto di partenza in comune: capelli splendenti e super idratati dalle radici alle punte, lavorati secondo la struttura del capello (e non contro di essa), per realizzare trecce, audaci e impregnate di un po' di glamour.

 

  1. Trecce: Senza lasciar spazio a dubbi, è il look più potente.Lo vediamo in versioni nuove: micro trecce delicate e gotiche, trecce africane forti e resistenti, trecce sciolte e sfrangiate con un aria romantica... ed addirittura atletiche, come una coda di cavallo a spina di pesce.

     

  2. Capelli puliti: Addio spray, serum, gel e prodotti vari... quest'anno si scommette su look basati su shampoo, balsamo e pazienza! I capelli appena lavati si vedono dappertutto: un po' ingarbugliati, ondulati, appena usciti dalla doccia, asciugati all'aria e con aggettivi come "areato" o "leggero".

     

  3. Lisci: I capelli lisci e brillanti sono tornati a trionfare nelle nostre vite.Dimenticati dei look piatti e senza volume, la scommessa di quest'anno è su dei capelli idratati, splendenti, glamour e con un gran volume.

 

Look treccia unica "passo a passo"

Le trecce sono perfette per definire uno stile personale e possono dar luogo a molti stati d'animo differenti, dal romantico all'avanguardista.  Unisciti alla tendenza con questo look semplice ed originale, disegnato da James Rowe!

Passo 1, 2 y 3

Passo 1

Lavare i capelli con Suprême shampoo e balsamo, rende i capelli splendenti e nutriti.

 

Passo 2

Arieggiare i capelli asciutti per creare volume.

 

Passo 3

Prendi una piccola ciocca dal centro della linea dei capelli e fai la treccia verso il cocuzzolo a mo' di spiga, fissandola con un elastico.

Passo 1, 2 y 3

Passo 4

Prendi una sezione triangolare di capelli (da tempia a tempia) e stirala all'indietro verso il cocuzzolo fissando il tutto, inclusa la treccia, con un elastico.

 

Passo 5

Crea un'acconciatura con ondulazioni con i restanti capelli usando un arricciacapelli con spazzola cilindrica grande.

 

Passo 6

Spazzola delicatamente le ondulazioni per renderle più flessibili e naturali.

 

Capelli puliti con Head&Shoulders Suprême, l'ultimo ritrovato di Head&Shoulders per noi donne!

Tutte sappiamo che il make up dà migliori risultati su una pelle impeccabile, perché dovrebbe essere differente per i capelli? Le acconciature vengono meglio con dei capelli idratati ed un cuoio capelluto pulito e sano.

 

Head&Shoulders Suprême, con Piroctone Olamina ed olio di Argan, è l'ultima novità della marca per aiutare noi ragazze a prenderci cura dei nostri capelli, dal cuoio capelluto fino alle punte.  Grazie a questa gamma premium di shampoo e balsamo siamo salve.  Si compone di tre linee differenti di shampoo + balsamo a seconda del tipo di capelli che tu abbia:  Head&Shoulders Suprême Idrata, Head&Shoulders Suprême Ripara e Head&Shoulders Suprême Lisci.

 

Ed infine... prendi nota dei consigli di James Rowe!

  • 1-L’utilizzo del balsamo unitamente allo shampoo. L'utilizzo congiunto di shampoo e balsamo crea una sinergia che aumenta l'efficacia dell'azione antiforfora.Usare un balsamo distinto con lo shampoo Suprême, potrebbe annullare molti dei benefici dello shampoo!

  • 2-Utilizzare le quantità giuste: Sembra ovvio, ma se hai i capelli lunghi dovrai usare una maggior quantità di prodotto, mentre se hai capelli corti dovrai utilizzarne di meno.

  • 3-Risciacqua bene i capelli per eliminare i residui di prodotto e fai un risciacquo finale con acqua fredda per ottenere una maggior lucentezza.

 

Che ne pensi di questo articolo? Speriamo che ti sia piaciuto! Se vuoi sapere di più sulla nuova formula di Head&Shoulders Suprême Shampoo e Balsamo, e se non stai  più nella pelle per provarlo, stampa qui il tuo buono sconto di Head&Shoulders e corri a cercarlo nel tuo negozio di fiducia.

0
e47c07df-9469-3616-b6c9-4420afa05fc78643499097044374289
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Head & Shoulders

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...