Romance flower-Nayla C di Vogue Fashion Pills

Romance flower-Nayla C di Vogue Fashion Pills

Un hairstyle dal tocco romantico e delicato adatto per un appuntamento galante…Che dite? I consigli della Fashion blogger Nayla C di Vogue Fashion Pills per Pantene #shinestrong.


Fini al punto giusto e con un tocco di rosso che non guasta mai (lessi da qualche parte che gli uomini sono attratti dalle labbra di una donna più di ogni altra caratteristica facciale, soprattutto se coperte da rossetto).
Ultimamente ho utilizzato questa acconciatura proprio per una cena con mio marito.
Io e mio marito ci conosciamo da tempo, tra lavoro, figlia e impegni quotidiani il tempo da dedicare solo a NOI scarseggia, e appena c’è l’occasione di trascorrere una serata da sposini ne approfittiamo!
Di certo non c’è una manuale da seguire per “l’appuntamento perfetto” quindi noi donne dobbiamo puntare sui nostri punti di forza per tener viva la nostra femminilità.
Ogni donna ha la sua personalità, il proprio carattere, quindi il consiglio che vi posso proporre è essere voi stesse, SEMPRE, perchè la maschera non serve, un po’ come il trucco ,no? Se vi truccate con due dita di fondotinta al primo appuntamento e super truccatissime secondo voi che impressione darete al vostro lui? (penserà, molto probabilmente, come siete appena sveglie e onde evitare sorprese inaspettate siate sincere con voi stesse e con il vostro lui).
Focalizziamoci ora dal punto di vista beauty, i capelli certo sono un’arma a nostro favore, la quintessenza della femminilità, una chioma ben curata e in ordine faciliterà il tutto.
Prendetevi cura dei vostri capelli con prodotti adeguati come la linea di Pantene liscio effetto seta e l’olio secco d’Argan.
Sfatiamo i luoghi comuni che vede la donna dai capelli lunghi più attraente rispetto a quelle che hanno i capelli corti , è come dire che la gonna sta bene a tutte oppure che il biondo dona a tutte, eh no!
La parola d’ordine è CAPELLI SANI, perché i capelli lucenti sono un ottimo indice di buona salute.

Ora, dopo trucco e parrucco, arriviamo anche all’ outfit, tipica scena davanti all’armadio…ora? Cosa metto?
Ragazze ricordiamoci appunto che noi siamo uniche e ogni donna ha i propri pregi e i propri difetti quindi la chiave è valorizzare, valorizzare e ancora valorizzare! Non siamo nate tutte con corpi modellati come Barbie quindi evitate outfit che potrebbero accentuare i vostri difetti.
Per dare quel tocco in più, oltre a tutte le cose dette prima, vi consiglio in ultimo di avere un portamento adeguato , cioè mica siamo con le amiche che anche se si incastra l’insalatina tra i denti vi fate una risata , insomma contegno ragazze … l’insalatina tra i denti proprio no ,eh!
Spero di avervi dato qualche dritta e qualche spunto in più…e ora vi lascio al mio hairstyle ROMANCE FLOWER creato per Pantene!

http://www.voguepillsfashion.com


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Bellissima idea per San Valentino!

  • Segnala