panteninstituite

Pantene Hair Research Institute

Gli esperti della scienza dei capelli


Nel 2012 Pantene presenta il Pantene Pro-V Hair Research Institute, il primo network globale di esperti della salute dei capelli accomunati da una missione: il progresso scientifico, tecnologico e dello sviluppo di prodotti applicati alla cura dei capelli.

L’istituto combina la conoscenza e l’esperienza di 19 scienziati indipendenti di fama mondiale e interni a Pantene, specializzati in ambiti diversi: tricologia, dermatologia, chimica cosmetica, proteomica, biologia dei capelli e chimica analitica. Il Pantene Pro-V Hair Research Institute si dedica alla conoscenza accurata del mondo dei capelli, con lo scopo di sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati, adatti alle loro esigenze.

«In origine, Pantene collaborò con il Dr. Gustav Erlemann, lo scienziato svizzero che creò la miscela alla Pro-Vitamina, ora alla base di tutte le formule Pantene. Da allora, la collaborazione con esperti del settore è stata fondamentale peri progressi tecnologici di Pantene. Con il Pantene Pro-V Hair Research Institute, Pantene rimane fedele al suo impegno per il progresso scientifico in ambito haircare», ha dichiarato il Dr. Steve Shiel, Direttore Scientifico,P&G Beauty.

“Come marchio leader per la cura dei capelli, è compito di Pantene guidare l’innovazione in grado di reinventare il futuro della salute dei capelli”. (Hanneke Faber, Vice President Global Pantene)

PantenePro-V ProtezioneGiovinezza 7
Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
(310)

Pantene Protezione Giovinezza 7

Scoprire ora

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

mimilla

mimilla

Segnalato

Con la Pantene mi sono trovate sempre molto bene. per me che ho i capelli lisci come spaghetti, avere volume e morbidezza costantemente e non solo dopo il lavaggio è importante. Grazie mille

  • Segnala