Glamour braids-Alessandra di The Fashion Jungle

Glamour braids-Alessandra di The Fashion Jungle

I consigli della fashion blogger Alessandra Razete di The Fashion Jungle per un semiraccolto e uno stile super glamour. Pantene #shinestrong.



“Sorridi alla vita e lei ti  sorriderà!”. Sono ottimista per natura e cerco di trasmettere la mia positività a chi mi sta intorno, per questo sono spesso allegra e sorridente. Cerco di trovare qualcosa di positivo anche nelle giornate no, anche quando c’è qualcosa che mi preoccupa. Per questo voglio darvi alcuni suggerimenti:  ad esempio, parlando di divertimento, quale migliore modo se non quello di organizzare un weekend con le amiche?

Prima di tutto, vi propongo questo look capelli: un semiraccolto arricchito da un filo di strass.
Dopo aver lavato i capelli utilizzando lo shampoo e il balsamo Lisci effetto seta, ho asciugato i capelli e applicato una goccia di goccia di Olio di Argan per preparare i capelli allo styling.
Per realizzare questa acconciatura ho fatto due piccole treccine laterali, lasciando fuori i ciuffo e qualche ciocca in più e le ho fissate con delle forcine. Nello step successivo ho passato sopra le treccine il ciuffo e le ciocche anteriori fissandole con atre due forcine e con l’olio secco alla vitamina E.
Infine ho aggiunto il filo di strass e sciolto metà delle treccine, non mi piaceva l’effetto delle treccine intere tra i capelli. Questo trucco è per dare volume ad un semplice semiraccolto, se come me non amate i capelli “piatti” sarà perfetto!

In vista di un weekend con le amiche, che sia una gita fuori porta o una semplice giornata trascorsa in città, cerco sempre di scegliere il look più adatto. Per contrastare la frenesia delle giornate lavorative, scelgo un abbigliamento comodo e possibilmente colorato (che aiuta l’umore), adoro il fucsia quindi che sia un capo o un accessorio indosso sempre qualcosa di questo colore. Preparo una playlist con i brani che preferisco, non quelli strappalacrime che lasciano spazio a ricordi, bensì quelli dai ritmi leggeri e movimentati. Indosso scarpe prevalentemente basse e confortevoli ma sempre chic che rendano il mio outfit particolare. Come sapete tengo molto ai miei capelli per questo li lavo con cura usando i prodotti Pantene, shampoo e balsamo Lisci effetto seta,una volta asciugati mi piace creare delle onde morbide su tutta la lunghezza, per lo styling utilizzo gli oli secchi e creo un effetto naturale come piace a me. Mi piacciono le giornate spensierate per questo credo che il modo migliore sia passare più tempo con le proprie amiche, per vivere giornate allegre fatte di risate che fanno bene al cuore, per raccontarsi, chiedere dei consigli e magari perché no, organizzare un mega pigiama party fatto di chiacchiere notturne e patatine fritte (una volta ogni tanto fanno anche bene!).

http://www.thefashionjungle.com


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Protezione dal sole con Olaz

Protezione dal sole con Olaz

"

Non proteggo la pelle dal sole,vivo in campagna e spesso mi scordo di mettere la crema solare,ma con oil of Olaz e i 7 benefici sto recuperando, pelle liscia, idrata e protetta… e con max factor anche ben illuminata. Liscia e vellutata

"

Di Ambasciatrice
concettat

I benefici di Olaz

I benefici di Olaz

"

adoro che attenui le piccole rughe e che uniformi la grana della pelle e poi vanno bene alla mia pelle misto grassa

"

Di Ambasciatrice