DECALOGO PER DEI CAPELLI PIÙ SANI

Passo a passo per avere dei capelli sani

Avere dei capelli ogni giorno più belli è possibile, a qualsiasi età! Di sicuro il tempo passa ed i segni dell'età possono bussare alla porta, ma se ti prendi cura in modo corretto dei tuoi capelli, mantenerli sani e belli è semplice, devi solo seguire una routine di bellezza adeguata!


Segui questo rituale di bellezza raccomandato da Pantene ed inizia a sfoggiare e a goderti dei capelli visibilmente più sani e più belli!

Il rituale di cura perfetto

Quello di Pantene è il rituale di cura ideale perché dona ai capelli tutto quello di cui hanno bisogno, nell'ordine giusto, per migliorare la loro salute ed il loro aspetto.  Solo così, proteggendoli in ogni momento con i prodotti appropriati, potrai finalmente dire:  "Ho dei capelli visibilmente più sani ad ogni lavaggio!"

DETERGI CON LO SHAMPOO

Lava e prepara i tuoi capelli per l'idratazione. 

Grazie alla nuova Tecnologia Antiossidante di Pantene proteggerai i tuoi capelli ad ogni lavaggio. Questa Tecnologia Antiossidante Neutralizza Danni EDDS lavora sulla parte esterna delle fibre, attraendo i minerali ossidanti presenti nell'acqua per eliminarli, impedendo così l'accumulo delle impurità, l'ossidazione e la perdita di proteine.

Come lo applico?

Massaggia delicatamente i capelli ed il cuoio capelluto con lo shampoo per eliminare le impurità e combattere l'ossidazione.

Come capisco qual è quello adatto a me?

Fra le linee di shampoo e 2in1 Pantene, potrai scegliere quella che più si adatta alle necessità specifiche dei tuoi capelli:  Anti-Caduta, Ricci Perfetti, Protezione Colore, Rigenera & Protegge, etc.

IDRATA, CON BALSAMO E MASCHERA

Idrata, nutri e ammorbidisci ogni fibra dei tuoi capelli. Grazie al balsamo e alla maschera di Pantene potrai nutrire i capelli secchi, evitando che si spezzino, domare le chiome ribelli e ridurre la formazione delle doppie punte.  Inoltre, adesso la nuova formula con istidina dei balsami è il complemento perfetto dello shampoo: lavora dall'interno per catturare e disattivare i minerali dannosi che debilitano la fibra capillare. Così a lungo andare, i capelli mantengono la loro struttura ottimale.

Come lo applico?

Applicalo dalla metà del capello fino alle punte per ripristinare i livelli di umidità di ogni fibra capillare, facendo sì che i tuoi capelli tornino ad essere leggeri e morbidi al tatto; lascia agire per almeno un paio di minuti.  É molto importante utilizzare il balsamo tutte le volte che lavi i capelli, e applicare la maschera una o due volte a settimana a seconda delle necessità.

Come capisco qual è quello adatto a me?

L'ideale sarebbe che shampoo, balsamo e maschera appartengano alla stessa linea, affinché compiano lo stesso obiettivo: donarti dei capelli morbidi e lisci, o dei capelli giovani e forti e con volume, ad esempio.

Pantene-3-Minute-Miracle
Pantene 3 Minute Miracle
(2)

Capelli 3 volte più forti* in 3 minuti. *Forza contro i danni da styling rispetto a shampoo senza agenti condizionanti

Scoprire ora

TRATTAMENTO CON SIERO ED OLI

Prenditi cura dei tuoi capelli con i trattamenti senza risciacquo, come tonici, oli e creme, creati da Pantene per avere dei benefici specifici. Sono molto pratici e, visto che non devi risciacquare, ti offrono dei benefici più duraturi, considerando che i loro nutrienti rimangono nei capelli per più tempo.  L'ideale é utilizzarli tra un lavaggio e l'altro come un complemento extra che aiuti i capelli a sembrare sempre in perfetto stato.  Grazie a loro potrai donargli maggiore lucentezza, nutrimento o combattere l'effetto crespo, per esempio, e si possono applicare sia su capelli secchi che umidi.

Come lo applico?

Ognuno ha il suo sistema:

  • Gli oli ed i tonici, dalla metà dei capelli fino alle punte.
  • Le creme e le mousse idratanti, su tutta la lunghezza dei capelli, con particolare attenzione alle punte.
  • Gli spray su tutta l'estensione dei capelli.
  • Il trattamento intensivo rinforzante Anti-Caduta, sulle radici, per coprire il cuoio capelluto.

Come capisco qual è quello adatto a me?

Ogni prodotto Pantene è progettato per compiere una funzione specifica, tu dovrai solo individuare il tuo problema per trovarne la soluzione.  L'olio secco con vitamina E di Rigenera e protegge ti aiuta ad ottenere dei capelli 10 volte più resistenti ai danni, e la 7 BB Cream Protezione Giovinezza è un trattamento 7in1 per capelli perfetti nato dall’ispirazione delle creme per il viso BB. Esiste un'ampia varietà di questi trattamenti disponibili per te, e di sicuro tra tutti troverai la risposta che stai cercando per rendere i tuoi capelli più sani ogni giorno che passa.

FISSAGGIO, CON SPUME E LACCHE

Ottieni lo stile che desideri e la protezione di cui hai bisogno con i prodotti specificatamente progettati: spume, gel e lacche che non danneggeranno i tuoi capelli, bensì ti aiuteranno a pettinarli come vuoi ogni giorno, prendendosene cura come tutti gli altri prodotti Pantene.

Come lo applico?

È semplice:

  • Spuma: Applicala sui capelli puliti ed tamponati con un asciugamano. Agita bene, colloca il contenitore a testa in giù e metti la quantità desiderata sul palmo della mano.  In seguito distribuisci su tutti i capelli e fissa lo stile che desideri.
  • Lacca: Spruzza mentre muovi la testa, o sulle radici, e dopo disegna il tuo stile. Per definire la pettinatura, spruzza sui capelli ad una distanza di 20-30 cm.
  • Gel: Collocane una piccola quantità sulle punte delle dita e strofina le mani formando un leggero strato ed applicalo a tutte le zone che hanno bisogno di più controllo e definizione. Dopo pettinati come vuoi.

Come capisco qual è quello adatto a me?

Seleziona il prodotto in base a ciò di cui hai bisogno: volume per i capelli fini, definizione per avere ricci perfetti (senza effetto crespo per 24 ore), uno stile personale protetto dal calore delle piastre o dei capelli lisci, leggeri e sciolti.

NOTA: È importante risciacquare bene lo shampoo ed il balsamo, e che tu scelga la linea adatta ai tuoi capelli: Pantene si occuperà del resto! Perché grazie alle nuove formule antiossidanti, shampoo e balsamo sono l'equazione perfetta per dei capelli Pantene. 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "mi piace" o scrivici un commento. 
Conosci il nuovo balsamo in mousse di Pantene? Leggi qualcosa a proposito qui

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

siiiii mi piace da morire...

  • Segnala
bargi

bargi

Segnalato

io sto usando l'olio secco per l'attaccatura crespa che mi ritrovo. la prox giro provo anche l'anticrespoh24

  • Segnala

Adoro i prodotti Pantene danno un tocco speciale ai miei capelli consiglio lo shampoo è fantastico ��.

  • Segnala

fantastico il consiglio sulla lacca !! come faccio a salvare la pgina ??

  • Segnala

Pulire con lenoir e spruzzare su tende

  • Segnala