A disagio per la forfora?

A disagio per la forfora?

Quante volte ti sei sentita insicura a causa dei tuoi capelli? Per evitare di sentirti di nuovo a disagio, prendi nota dei consigli della nostra dermatologa per prevenire il prurito ed i sintomi della forfora.


Non è facile riconoscere che il nostro cuoio capelluto, a volte, pruda. Soffriamo di irritazione e diversi gradi di sensibilità ma ce ne dimentichiamo perché il prurito non è costante oppure pensiamo che sia relazionato con i nervi.

La dottoressa Lefkowic del Mount Sinai Medical Center di New York ha le idee chiare a proposito: "Molte persone soffrono di prurito, irritazione e diversi gradi di sensibilità. Questi problemi in aggiunta alla forfora, possono avere un effetto decisivo sulla sicurezza e sull'autostima dei miei pazienti".

Per dimenticarci di questi sintomi fastidiosi e scomodi, prendi nota dei suoi consigli per migliorare la salute dei tuoi capelli: "Secondo me head&shoulders è stato sempre un sinonimo di scienza, innovazione e di una eccellente cura del cuoio capelluto". Il 91%* dei dermatologi del Congresso Mondiale di Dermatologia raccomanda head&shoulders per eliminare efficacemente la forfora.

Ma che ha head&shoulders che lo rende differente dagli altri antiforfora? "La sua formula HydraZinc ti conferisce, con un uso regolare, una protezione permanente in maniera rapida ed efficace, lasciando i tuoi capelli liberi al 100% dai sintomi visibili della forfora. Le particelle cristalline del PTZ si distribuiscono uniformemente su tutto il cuoio capelluto agendo direttamente dove sono più necessarie"

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Il meglio di head&shoulders oltre alla sua efficacia è la sua grande varietà. C'è un head&shoulders per ogni necessità. Cerca il tuo:

  • Libera i capelli dalla forfora e donagli un profumo fresco che dura a lungo con: Classic Clean, Menthol Fresh, Citrus Fresh, Anticaduta.

  • Libera i capelli dalla forfora, idrata e ammorbidisci il cuoio capelluto con: Antiprurito e Sensitive.

  • Lascia i capelli bellissimi e il cuoio capelluto sano, liberandolo dalla forfora con: Lisci & Setosi e Anticaduta.

Basato su una ricerca effettuata su 3.800 dermatologi. Maggio 2011, Congresso Mondiale di Dermatologia, Corea del Sud. 

  Per postare un commento, per favore accedi

tittito

tittito

Segnalato

Ultimamente ho un eccesso di forfora e non riesco a curarla ed evitare la sua formazione con alcun rimedio.in più i lavaggi frequenti mi irritano i cuoio capelluto. Andrò dal medico la prossima settimana ma sentendo le recensioni di questo prodotto potrei provarlo.!

  • Segnala

Io i miei capelli non li capisco piu e ultimamente ho irritazione e prurito

  • Segnala
pinfra

pinfra

Segnalato

Ultimamente sto usando il Classic Clean e devo dire che mi trovo bene..

  • Segnala
Fiore54

Fiore54

Segnalato

Vorrei provarlo e vedere se è vero quello che promette

  • Segnala

Mi sono iscritta come tester, vorrei vedere se è ottimo come dicono!

  • Segnala