5 hair look per essere belle "al naturale

5 hair look per essere belle "al naturale

Esalta la tua bellezza naturale! L’hair stylist Ben Cooke ti propone 5 acconciature facili da realizzare a casa. Il segreto? La nuova linea Herbal Essences Nude.


Brand Ambassador di Herbal Essences, Ben Cooke è l’hair stylist delle celebrities: sua è per esempio la creazione del famosissimo e copiatissimo “Pob” di Victoria Beckham e a Londra le signore fanno letteralmente la fila davanti al suo salone, il Lockonego in Kings Road. Segui anche tu i suoi consigli e copia questi 5 look per i tuoi capelli, spiegati passo per passo!

LOOK 1: TRECCE A SPIGA RACCOLTE


Le trecce sono un vero “must have” di questa stagione.
Con un semplice tocco in più, possono essere indossate con disinvoltura a qualsiasi età. Come ad esempio queste trecce “a spiga di grano”, attorcigliate sulla nuca e trasformate in una acconciatura raffinata ma al tempo stesso fresca e semplice.

Ecco come ottenerle, passo dopo passo:



Step 1)
Il segreto per un’acconciatura “nude” perfetta? Cominciare con lo shampoo e il balsamo giusti, come quelli della nuova Herbal Essences Nude Linea Idratante con estratti di infuso di menta. Subito dopo il lavaggio, asciuga con il phon e dividi i capelli in due sezioni uguali. Prendi poi una piccola ciocca al di sotto del lato destro e intrecciala dentro la ciocca grande, inserendola al centro.




Step 2)
Fai la stessa cosa con la sezione di sinistra, continuando a intrecciare in modo alternato i capelli fino alla fine della lunghezza e fissare con un elastico. Più la ciocca prelevata sarà sottile, più evidente risulterà la spiga di grano.
Per un look deciso e sexy, fai partire la treccia a spiga di grano dall’alto, sulla nuca. Per uno stile più morbido invece, inizia dalla sezione frontale e accompagna con la treccia il profilo del viso.


Step 3)
Quando avrai ultimato entrambe le trecce, attorciglia quella di sinistra su se stessa, fissandola sulla nuca con delle forcine.


Step 4)
Con la treccia destra invece forma una sorta di “corona” alla base della testa, fissandola con un paio di forcine e fai in modo che l’estremità si colleghi alla treccia sinistra attorcigliata.
Infine, per rendere più naturale l’acconciatura, scompigliala leggermente, facendo uscire delicatamente alcuni dei capelli dalla “corona”.




LOOK 2: SCIOLTO NATURALE



Un look sciolto e casual, che evidenzia la luminosità naturale dei capelli. Perché la tua chioma risalti, è molto importante che sia sana, morbida e ben idratata, grazie ai prodotti giusti.

Ecco come ottenere questo look, passo dopo passo:

Step 1)
Per restituire ai tuoi capelli la loro naturale luminosità e bellezza, utilizza shampoo e balsamo Herbal Essences Nude Linea Idratante con estratti di infuso di menta: per una pulizia delicata e uno straordinario effetto lucido.


Step 2- 3)
Dopo averli tamponati, pettina delicatamente i capelli, dividendoli in 4 sezioni (destra – sinistra - parte alta – parte bassa) e raccogliendo ciascuna con una molletta fermacapelli. Procedi quindi delicatamente all’asciugatura con il phon di ciascuna sezione di capelli, pettinandoli all’indietro o su un lato (aiutati con una spazzola tonda in setola): in questo modo, i capelli saranno naturalmente irresistibili!

  


LOOK 3: MORBIDE ONDE


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Foto prese dalle cartelle di immagini per FB: toglieremmo la scritta e la grafica

Un look davvero semplice da realizzare, ma che sa esaltare tutta la naturale salute e la lucentezza dei tuoi capelli.


Ecco come ottenerlo:

Step 1)
Inizia con una hair-beauty routine con shampoo e balsamo Herbal Essences Nude Linea Voluminizzante con estratti di pompelmo e menta, perfetta per ottenere capelli corposi, dal profumo fresco e inebriante, oltre che naturalmente luminosi.
Il segreto di questo look? E’ tutto qui. Ora non ti resta che seguire gli ultimi due step e rimanere inebriata dal risultato!

Step 2)
Prima di procedere, tampona delicatamente i capelli, senza sfregarli con l’asciugamano. Poi procedi all’asciugatura con il phon e dividi i capelli a ciocche piuttosto grandi.
Step 3)
Procedi quindi con un arricciacapelli, per ottenere delle onde morbide e naturali.


LOOK 4: CHIGNON SBARAZZINO

Un’acconciatura molto trendy e facile da ricreare, che ti regala un’aria decisamente chic.

Ecco come ottenerla:
Step 1)
Per prima cosa, coccola la tua la chioma con shampoo e balsamo di Herbal Essences Nude Linea Voluminizzante con estratti di pompelmo e menta.

Step 2)
Asciuga i capelli con il phon e raccoglili delicatamente alla sommità della testa, avvolgendoli in una crocchia e lasciando alcune ciocche libere e sciolte intorno alla nuca, per sottolineare ulteriormente l'aspetto naturale.

Come ti vedi? Più chic? Più elegante? Poche mosse e il gioco è fatto!


LOOK 5: CODA SPETTINATA

Ormai la coda di cavallo fa capolino sulle passerelle in qualunque stagione, rinfrescata con qualche novità: quest’anno è stata riproposta con un tocco spettinato. I capelli sono raccolti ma scompigliati, con un tocco casual chic, per un look molto naturale e pratico.

Ecco come ottenerla
Step 1)
Prepara i tuoi capelli con shampoo e balsamo Herbal Essences Nude Linea Volumizzante.

Step 2)

Asciugali portandoli all’indietro e fissali alla base della nuca con un laccio.
Step 3)
Lascia poi cadere qualche ciuffo per un effetto casual-naturale e in un attimo sarai pronta per uscire!


Qual è il tuo look “naturale” preferito?

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

ziggy79

Segnalato

Pettinature davvero romantiche .Belle ,mi piacerebbe farle.

  • Segnala

Amo troppo i miei capelli per tenerli legati! Preferisco tenerli sciolti ed ondulati

  • Segnala
ania123

ania123

Segnalato

Adoro i miei capelli e di solito amo portarli sciolti. ...

  • Segnala

Se avessi avuto capelli lunghi, sicuramente avrei scelto morbide onde per i miei capelli ��

  • Segnala

Decisamente chignon sbarazzino......

  • Segnala