Ampolle di Pantene: Rigenera i tuoi capelli in un minuto

Un'idea originale di Pantene
DesktopImage
0
Quando i capelli hanno sofferto tanto da aver bisogno di un salvataggio in piena regola, è il momento dei trattamenti iper-intensivi, come le Ampolle di Pantene. Se ancora non le hai provate o non sai cosa sono, ti diciamo tutto noi.


Che cosa sono?

Si tratta di un trattamento intensivo per capelli molto più concentrato di una maschera (che già lo è di per sé). È disegnato per chi ha i capelli danneggiati, stressati dagli agenti esterni o rovinati dai trattamenti chimici.

 

A cosa servono?

Servono per rigenerare e riparare i danni sofferti dai capelli, di qualunque tipo essi siano.  La loro formula super concentrata protegge contro le aggressioni degli agenti esterni ed equivale ad una iniezione di salute e lucentezza quando i capelli ne hanno più bisogno.

 

Come funzionano?

In appena un minuto la loro formula penetra nella fibra capillare e la ripara, risanando i danni sofferti negli ultimi 6 mesi.

 

Perché usarle?

Si raccomanda il loro uso alle donne con capelli danneggiati o tinti.  Essendo ampolle, ossia dei contenitori piccoli, risultano essere un prodotto molto pratico da portare in viaggio o in palestra!

 

Come si usano?

L'utilizzo è molto facile, devi semplicemente:

1 - Aprire una ampolla.

2 - Premere per far uscire il prodotto.

3 - Applicare sui capelli umidi iniziando dalle punte.  Vedi di  assicurarti che l'intera ciocca sia coperta dal prodotto.

4 - Lasciare agire per un minuto.

5 - Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

 

Quando si applicano

Dopo il balsamo, un giorno in cui non utilizzerai una maschera.  Ne puoi usare una ogni due settimane per rigenerare i capelli dopo l'estate, o quando credi che i tuoi capelli ne abbiano bisogno.

 

Un segreto

Il trattamento è composto da tre ampolle monodose, ma se hai i capelli corti o fini non c'è bisogno di utilizzarla tutta: ogni dose può servirti fino a tre lavaggi.

 

Che ne pensi di questo articolo? Speriamo che ti sia piaciuto! Se vuoi puoi lasciarci un commento, o continuare a consultare l'enciclopedia con il resto dei prodotti! Shampoo, Balsamo, Maschera  e Altri trattamenti

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...