La lettura dei messaggi vi è offerta in libera consultazione. Per partecipare alla discussione è necessario registrarsi.
La registrazione è veloce e gratuita.
Numero di persone collegate: 1 | Discussione più letta | Ricerca:

Discussione Salute&Benessere > Armonia di coppia > Lingerie per Capodanno

Messaggio dalla discussione:
martystell...
Normale
Ciao a tutte...io avrei bisogno di un consiglio. Nell'ultimo periodo sento il mio ragazo un po' distante e se devo essere sincera questo mi fa un po' preoccupare perchè lui è stato uno sempre molto presente..allora volevo organizzare qualcosa di speciale per capodanno...mettendomi della lingerie molto sexy. Girando su internet ho trovato questi..
http://www.******.it/*****/product_info.php?cPath=542&products_id=1745
Voi cosa ne dite??? potrebbe piacergli?? 
Vi prego datemi qualche consiglio...sono davvero disperata..

roxanne19
Accro
Ciao,il completino è molto bello anche se personalmente non adoro questo tipo di biancheria intima...comunque credo ke agli uomini in generale piacciano questi tipi di regali...certo sempre se indossato da una donna che desiderano!!vai sul sicuro...però se posso darti un consiglio cerca di capire perchè è cambiato e se c'è qualcosa sotto questo cambiamento...perizoma o non perizioma!!
in bocca al lupo