La lettura dei messaggi vi è offerta in libera consultazione. Per partecipare alla discussione è necessario registrarsi.
La registrazione è veloce e gratuita.
Numero di persone collegate: 12 | Discussione più letta | Ricerca:

Discussione Moda&Bellezza > Occhi gonfi > pelle del viso invecchiata

Messaggio dalla discussione:
giusi
Normale
care amiche ho un problema che mi tormenta: la pelle del mio viso lentamente si sta rovinando, vi spiego: a livello delle guance e tempie si sta riempiendo di piccoli brufoli o meglio sembrano piccoli brufoli sottopelle ma non lo sono, è come se fosse se molto secca ma in effetti non lo è, e questo problema si nota soprattutto in controluce. Sto utilizzando buoni prodotti sia per la pulizia (latte jonson e acqua di rose) e creme oil of olaz ma non trovo alcun beneficio
Mimì80
Normale
Carissima anche io un po di mesi fa avevo lo stesso problema...ho risolto con un peeling dal dermatologo (6 sedute) e con una crema poi della Dior ottima...Captur Total...Ci sono poi in farmacia delle vitamine che aiutano la produzione di collagene e di acido ialuronico. Spero di averti fatto cosa gradita cn i miei consigli. A presto . :-)