Votate
Inviato da mirsada
io per esempio ho cambiato tutte le lampadine normali con quelle a basso consumo.mi trovo benissimo.il primo scarico della lavatrice lo uso per il bucato a mano..spesso vado a fare la spesa a piedi o in bici,cosi fa bene a me e aiuto nel mio piccolo la natura e tante altre piccole cose..un bacio a tutte a presto
  Stampa Invia a un'amica
I consigli sono inviati dagli utenti di Desiderimagazine. Per questo motivo, prima di provarli, ti consigliamo di prendere tutte le precauzioni necessarie. E' responsabilità del singolo utente valutare il contenuto. Il sito non potrà, pertanto, essere ritenuto responsabile di eventuali danni o perdite.

Altri consigli La mia Casa

Inviato da   EUFEMIA
Inviato da   Patrizia Maria
Inviato da   franca
Esprimete la vostra opinione nel Forum
Forum : Create o leggete le discussioni nel forum "La mia Casa"
I Top 5 degli articoli
Un menu speciale centrifugati per fare il pieno di... Leggete il seguito
 

Leggi le ultime news
Guarda un esempio

Procter & Gamble Holding srl, società con unico socio, soggetta a direzione e coordinamento della The Procter & Gamble Company, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, cap. vers. Euro 12.302.000,00 P.Iva/Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imp. Roma 05269321005, REA Roma 867582.