Votate

Il voto di questo articolo è:

Per pochi…ma non solo!
Per alcune può essere un gioiello, un vestito, un paio di scarpe firmate, una cena in un ristorante chic a lume di candela…per altre un giorno da dedicare completamente a sé stesse, un regalo inaspettato, la libertà di staccare e pensare a quello che più si ama. Ma cosa rappresenta davvero il lusso per noi?
Per molte, il lusso nell’accezione classica del termine continua ad esercitare il suo fascino ammaliante perché capace di farci sognare e…si sa, i desideri rendono la nostra quotidianità più interessante e viva! Molte lo collegano all’esclusività e al valore dell’oggetto del desiderio: l’idea di far parte di un mondo d’èlite è attraente e solletica la “diva” che è in ognuna di noi. Qualche esempio per sognare un po’?

Appassionati di cellulare, Motorola vi porta sulla luna! Per celebrare il quarantennale dell’atterraggio dell'Apollo 11, il luglio scorso ha presentato la versione anniversary del cellulare modello Aura. Vostro per 2mila euro, ma solo su prenotazione. Chi lo possiede? Sappiamo per certo che l’ex astronauta Neil Armstrong ce l’ha: Motorola è stata lieta di omaggiarlo:
http://www.nextinnovation.it/site/news/articles/Red-MI/200907/auracelestial.html

In molti casi, le edizioni più ambite possono diventare veri e propri fenomeni di costume. Un esempio su tutte, la Birkin bag di Hérmes.
http://bags.stylosophy.it/foto/it-bags-la-birkin-di-herm-s/

Mettetevi bene in fila, vi aspettano 2 anni di lista d’attesa e alcuni mutui per impossessarvene. Corsia preferenziale per principesse e star hollywoodiane? Nossignore! In fila anche loro.

Ma dal sogno a una realtà fatta di lusso accessibile il passo non è così lungo…anzi! Seguiteci e la scopriremo insieme… e questa è davvero la buona notizia!

La nostra vita può essere fatta di piccoli lussi quotidiani, accessibili a tutte e che possiamo concederci ogni giorno. Perché il lusso è anche un’arte e l’arte è bellezza… come quei piaceri che ci concediamo per stare meglio con noi stessi e con gli altri.

Pensiamo per esempio un bel viaggio rigenerante al caldo:
http://www.goredsea.com/it_dahab.aspx?c=it


A piacevolissimi massaggi anti- stress:

http://www.desiderimagazine.it/article/moda-e-bellezza/cura-del-viso-e-del-corpo/massaggi_a_fior_di_pelle.aspx

o suggerimenti quotidiani che gratificano, fanno stare bene e ci rendono più belle.

Un prodotto che fa per noi, che ci si “cuce addosso” è quello che ci renderà belle, desiderabili, uniche e chic e non per forza dovrà costare molto né tantomeno avere “edizione limitata”. Anzi spesso, è proprio nella normalità che si nasconde qualcosa di speciale!

Pensiamo per esempio a quello che usiamo tutti i giorni, come i cosmetici. Basta una crema “intelligente e tecnologica”, che si prenda cura della pelle del nostro viso, con un’azione mirata per le aree delicate, dall’efficacia super idratante, nutriente e anti età a farci sentire uniche e speciale.

Il nostro lusso quotidiano è prenderci cura di noi ed è un regalo che tutti dovremmo concederci. Per la cura e la bellezza oggi abbiamo a disposizione il meglio e senza spendere eccessivamente: prodotti basati su formulazioni innovative, agenti antiossidanti e rigeneranti, come per esempio l’acido ialuronico e i principi del complesso amino-peptidico.
I risultati? Visibili in poco tempo: la pelle del viso e del decolleteè ritrovano la loro elasticità e tonicità, il contorno occhi freschezza e luminosità.
Prodotti pensati per noi, di alta qualità, adatti all’uso regolare e dalle performance equiparabili ai prodotti di alta profumeria.

Ecco qualche idea originale per chi non vuole rinunciare ai piccoli lussi.

Beh ormai abbiamo capito… a noi donne piacciono le cose che brillano e che ci fanno risplendere. Un’idea per le patite di computer, il mouse Swarovski è ormai un classico.
http://www.gadgetblog.it/post/1959/mouse-e-oggetti-da-ufficio-swarovski

Meno impegnativi ma molto più divertenti i gioielli Geek di Manuel Bozzi. Per spendere poco ed essere tecno-chic: http://www.stylosophy.it/articolo/natale-2009-gioielli-geek-di-manuel-bozzi/12009/

Ma se proprio vogliamo esagerare… ecco la chiavetta USB d’oro, che da utile strumento di lavoro diventa oggetto di culto da sfoggiare con nonchalance e soprattutto…da non perdere!
http://www.stylosophy.it/foto/chiave-usb-oro/2/





  Stampa Invia a un'amica
Novità
Vuoi saperne di più?
Da OLAZ Regenerist il NUOVO Trattamento Intensivo Quotidiano 3 zone, ad azione mirata per il contorno occhi, l’ovale del viso e il collo. E per i risultati migliori, applicalo con la speciale tecnica di massaggio studiata da Olaz.
> Vuoi saperne di più?
> Tutte le novità
I Top 5 degli articoli
Un menu speciale centrifugati per fare il pieno di... Leggete il seguito
 

Leggi le ultime news
Guarda un esempio

Procter & Gamble Holding srl, società con unico socio, soggetta a direzione e coordinamento della The Procter & Gamble Company, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma, cap. vers. Euro 12.302.000,00 P.Iva/Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imp. Roma 05269321005, REA Roma 867582.